..st@rdo........vorrai mica portare gli sbrodoloni a black senza pagare dazio a cesano maderno..........lforna10 ha scritto:![]()
4 sbrodoloni per black02
![]()
... e ti ci è voluto tutto quello spazio per scriverlogioroma ha scritto:se passi domani...........pizza e prosecco...............![]()
![]()
il prosecco è la morte sia della pizza che degli sbrodoloni................![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTONE........ma poi scusate se uno dovesse provare tutte le moto del mercato per farsi un idea,a cosa servono le riviste specializzate,il parere degli esperti,le trasmissioni tv,o i forum?? Resto del parere che OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA!!!gioroma ha scritto:ragazzi tengo a precisare che ho scritto... x me la cn 1200, anche se non l' ho provata, mi sembra un' ottima moto ma non emoziona come la CAPONORD non ho affatto parlato di come va la cn 1200 xkè non l'ho provata
ho parlato di emozioni.......quando uscì la CAPONORD era di gran lunga sul piano tecnico la miglior enduro
stradale sul mercato con molti particolari che emozionavano...............o sbaglio ?..............![]()
![]()
Gia', a cosa servono? A fare pubblicità!!!!El Buitre ha scritto: se uno dovesse provare tutte le moto del mercato per farsi un idea,a cosa servono le riviste specializzate,il parere degli esperti,le trasmissioni tv,o i forum??
Beh, se e' per questo nemmeno io avevo provato lo Strada. Come avrei potuto? Non avevo la patente...Ibàn ha scritto:Mai provato lo Strom io, prima di acquistarlo ...
Beh, io scelsi la PS per le limitate spese di gestione.BOBo ha scritto:Provai sia il CN che l' ST senza particolare entusiamo per entrambi........le moto vanno capite.
I numeri poi non contano una cippa, a parte il consumo, bollo e assicurazione
chiedi subito scusa alla ausy.......................ElCaimanDelPiave ha scritto:Beh, io scelsi la PS per le limitate spese di gestione.BOBo ha scritto:Provai sia il CN che l' ST senza particolare entusiamo per entrambi........le moto vanno capite.
I numeri poi non contano una cippa, a parte il consumo, bollo e assicurazione
Ma mi innamorai della linea e del... sound.
Quando la provai quasi mi disarciono', anzi, mi disarciono' proprio! Da fermo.![]()
E nacque un desiderio di sfida.![]()
Ma una moto che non mi prende dentro da subito (di quelle provate direi GSR600 e Hornet) non la vorrei.