Moma ha scritto:Chiediamo agli appartenenti del club degli over 100.000 km (che hanno tutti sicuramente il pignone 100% metallico) se hanno avuto problemi al cambio
Ma a voi il pisello piacerebbe averlo gommato o di metallo?
Mi sa che la % maggiore sia rassegnata a quello gommato, assorbe meglio le vibrazioni
Futuromane ha scritto:In effetti non penso neanche io, che faccia molta differenza, però piuttosto di niente meglio piuttosto, poi se il piuttosto vale quello che costa in più, è da vedere.
Al massimo, come diciamo dalle mie parti: L'è cumpagn la merda ad nimal, la fa ne ben e ne mal
Traduzione per gli extra comunitari:è come la merda di maiale, non ne bene ne male
Gli afretmarket sono alleggeriti.........
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
alla fine.....i pignoni gommati sono solo + silenziosi.
infatti la parte esterna della catena, tocca la parte esterna del pignone che, essendo gommata, riduce la rumorosità.
(cacchio, adesso ho anche violato anche la sensibilità di ImageShack.... sti cass.. di americani!)
glaucot ha scritto:alla fine.....i pignoni gommati sono solo + silenziosi.
infatti la parte esterna della catena, tocca la parte esterna del pignone che, essendo gommata, riduce la rumorosità.
(cacchio, adesso ho anche violato anche la sensibilità di ImageShack.... sti cass.. di americani!)
Quoto.
Non serve da parastrappi ma per silenziare l'avvolgimento.
Li vende la Ognibene.
Esattamente sono solo piú silenziosi, e si li produce la ognibene. Occhio a dove li ordinate, io avevo preso il kit con corona e pignone gommati da tagomotocorse, alla fine mi sono arrivati senza e dato che vivo in norvegia, me li son dovuti tenere cosi causa impossibilità a seguire la questione... Veramente pessimo servizio clienti...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660