Trasformare frontale CN '03 in '04

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
LuiRR
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
Contatta:

Trasformare frontale CN '03 in '04

Messaggio da LuiRR »

Salve a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi ha ristilizzato la sua caponord con il frontale del modello 2004. Se si anche eventualmente il costo di tale operazione ed eventuali difficoltà. Grazie a tutti...Ciao Luigi...
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

L'operazione è fattibile, ma i costi sono proibitivi, chi te lo fa fare?

le parti da sostituire di massima sono:

telaietto porta cupolino, plexiglas, tutte le partri in plastica del cupolino, frecce, togliere i convogliatori posti sulle fiancatine, sotto il cupolino.

PIPPINO
Mario73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mario73 »

Ciao Luigi, vedo che sei di MILANO e di lecce... (alla faccia di Ardo) :ridi:

Milano in che zona di preciso?!
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"

Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Immagine
LuiRR
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da LuiRR »

muttley73 ha scritto:Ciao Luigi, vedo che sei di MILANO e di lecce... (alla faccia di Ardo) :ridi:

Ciao...momentaneamente vivo a Rozzano, anora x poco, ma lavoro in zona Bovisa...
Ho avuto il piacere di conoscere Lello e spero al più presto di poter conoscere tutti gli altri caponordisti di milano e prov.
Preciso sono di Lecce e nn di Milano, qua mi ci sono trasferito x lavoro da circa 4 mesi...
Saluti Luigi
LuiRR
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da LuiRR »

PIPPINO ha scritto:L'operazione è fattibile, ma i costi sono proibitivi, chi te lo fa fare?

le parti da sostituire di massima sono:

telaietto porta cupolino, plexiglas, tutte le partri in plastica del cupolino, frecce, togliere i convogliatori posti sulle fiancatine, sotto il cupolino.

PIPPINO
Ciao Pippino, volevo sapere se sai qualcuno che ha fatto tale operazione e quanto eventualmente in realtà abbia speso.
Grazie comunque...Saluti Luigi
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Luigi, benvenuto!

:welcome:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

No non mi risulta che qualcuno lo abbia fatto, ma credimi non ne vale proprio la pena, la "vecchia" è bella e originale così come è.

PIPPINO
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...
Ultima modifica di Ardocapo il sabato 26 marzo 2005, 18:55, modificato 1 volta in totale.
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Si tutto vero Ardo dici bene, e lo confermo, la qualità della CN versione 01-02 era la migliore, per verniciatura e plastiche, soprattutto del cupolino, gia dal 2003 hanno cominciato ad economizzare con la verniciatura.

Devo dire, comunque, che la sostanza della moto è rimasta invariata, sempre di ottimo livello, specialmente per il motore, concepito più per correre che per giracchiare, ma questo lo fa egregiamente lo stesso.

PIPPINO
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ciao Luigi, benvenuto anche da parte mia.

Ti ha risposto l'eccellente Pippino ed io aggiungerei solo questo :

Forse ci guadagnerai a livello estetico, ma ci perderesti per quanto concerna la protezione. A tale punto che secondo me sarebbe forse più logico per chi ha una nuova, cercare di trasformarla col vecchio muso.

Poi, dipende se cerchi il look o la comodità.

Ciao
Ultima modifica di elisocofra il giovedì 17 marzo 2005, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Mario73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mario73 »

luigicaponord2003 ha scritto:
muttley73 ha scritto:Ciao Luigi, vedo che sei di MILANO e di lecce... (alla faccia di Ardo) :ridi:

Ciao...momentaneamente vivo a Rozzano, anora x poco, ma lavoro in zona Bovisa...

Ottimo, io abito a Pieve emanuele... ( 8 Km da te..) e frequento molto la Bovisa.... ti mando un messaggio in privato così non andiamo in OT
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"

Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

elisocofra ha scritto:Ciao Luigi, benvenuto anche da parte mia.

Forse ci guadagnerai a livello estetico, ma ci perderei per quanto concerna la protezione. A tale punto che secondo me sarebbe forse più logico per chi ha una nuova, cercare di trasformarla col vecchio muso.

Ciao

QUOTO TANTISSIMO, perchè ci hanno tolto il preservativo senza informarci?
In effetti hanno tolto 2 deflettori attaccati al cofano che sono molto importanti + hanno ristretto le fasce che degradavano sui deflettori: il risultato è certamente una minore protettività che serve solo a chi sulla Cn deve andare a fare il fighetto in piazza.
Posso anche sbagliarmi, ma seguiamo la moda o la galleria del vento?
e quelle freccine che sembrano due pistolini fuori posto?
e mo........ chi lo dice ad aprilia?
Lamps
LuiRR
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da LuiRR »

Ardocapo ha scritto:
la "vecchia" è bella e originale così come è.
....ma tu non conosci Luigicaponord2003!!!......
Luigi una volta ti dissi di un amico che era passato dalla 03 alla 04 e "lamentava" un lieve calo di protettività ed altre piccole cose... Beh.. quell'amico era Pippino (mi sbaglio marco?)....
Per quanto riguarda la riparazione del tuo frontale (xkè penso ke stia ancora come l'ho lasciato io) ti posso consigliare un nome MOMA è un ottimo spacciatore...
Ciao Aldo, la moto l'ho fatta riparare in maniera molto, diciamo così casalinga, anche perchè come al solito... mancane li sordi!!!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:23, modificato 2 volte in totale.
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

glaucot ha scritto:
elisocofra ha scritto:Ciao Luigi, benvenuto anche da parte mia.

Forse ci guadagnerai a livello estetico, ma ci perderei per quanto concerna la protezione. A tale punto che secondo me sarebbe forse più logico per chi ha una nuova, cercare di trasformarla col vecchio muso.

Ciao

QUOTO TANTISSIMO, perchè ci hanno tolto il preservativo senza informarci?
In effetti hanno tolto 2 deflettori attaccati al cofano che sono molto importanti + hanno ristretto le fasce che degradavano sui deflettori: il risultato è certamente una minore protettività che serve solo a chi sulla Cn deve andare a fare il fighetto in piazza.
Posso anche sbagliarmi, ma seguiamo la moda o la galleria del vento?
e quelle freccine che sembrano due pistolini fuori posto?
e mo........ chi lo dice ad aprilia?
Lamps

beh!!! ....la smettiamo di parlar male della 2004? ... Avellino ore 12,20 Colle di val delsa ore 16,30 ...70% di autostrada a 200 kmh 30% a 140 kmh ...e non mi è sembrato di essere sul muso del taitanic con le braccia aperte....poi le freccine .....ma daiiii !!! ...immagina se ti trovi in moto e in dolce compagnia ....5 pistolini so me glio di 4.

lampese
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”