ecco le nostre Peggy abbastanza 'diversamente colorate'

bella nella sua stranezza la bianchina , dall' aspetto così candido e illibbbato (tenuta molto bene

vediamo di fare qualche giretto per vederle in azione

nicuzzo ha scritto:finalmente avvenuto l' avvistamento (mooolto casuale) , con il concittadino p75s
![]()
![]()
ecco le nostre Peggy abbastanza 'diversamente colorate'
bella nella sua stranezza la bianchina , dall' aspetto così candido e illibbbato (tenuta molto bene)
vediamo di fare qualche giretto per vederle in azione![]()
![]()
Io per fortuna me la sono cavata molto bene perchè io nel fosso non ci sono arrivatoElCaimanDelPiave ha scritto:Impressionante la foto della caduta!!!![]()
![]()
Ho ancora i brividi!![]()
Ma tu come te la sei cavata?![]()
Si home made... senti secondo me avevo sbagliato tipo di lexan forse troppo doppio, comunque avevo gia in mente di rifarlo più basso e con lexan più fine ma nella sua totalita non andava affatto malevenendo a cose piu' amene: pre caduta: quell'enorme parabrezza lo hai fatto tu? Come andava?
Senti secondo me i faretti lì erano perfetti perchè io li avevo messi per illuminare i lati dato che la peggy avendo il faro centrale non illumina bene i lati e io usandola tutti i giorni a qualsiasi ora avevo bisogno di vederci di più.. Io ora li ho tolto un pò per la caduta e perche per forza maggiore ho dovuto montare il parafango alto...Ho visto che avevi i faretti dove li avevo messi io, ma poi li ho tolti, tu come ti trovavi?
Invece guarda ti dirò ho fatto la parte più bassa dei fianchetti con del carbonio e ora mi piace ancora di più, credo vernicerò le plastiche del muso nere e i cerchi neri.... Per il parfango effetto foto è dritto...Post caduta: molto interessante il cocktail. Il serba grigio lo hai trovato così, immagino. Farei grigi anche i fianchetti.
Il parafango sembra guardare all'insu', un effetto della foto?
Grazie mille ma devo ringraziare il mio garage che mi ha permesso di farloComunque viste le condizioni in cui la poveretta versava dopo l'incidente, hai avuto una bella passione a rimetterla in sesto. Onore al merito!![]()
![]()
P.s. puoi mettere le foto piu' piccole per favore? 800x600 vanno bene.