raccontare le scimmie di una moto .......la tua..............................

piccola critica.................non è che il disco è troppo piccolo?............

gioroma ha scritto:piccola critica.................non è che il disco è troppo piccolo?............![]()
![]()
Non vi sono controindicazioni di nessun tipo ...i nottolini in acciaio non toccano , c'è spazio , e la triple bridge io la ho installata da anni sul disco da 280 mmOnlyVu ha scritto:Ma un semiflottante anteriore della Capo ABS potrebbe dare problemi messo al posteriore?
Intendo per via dei sei nottolini in alluminio che non ho idea se possano interferire.
E poi, la triple bridge che vedo è progettata per dischi da 320 ma mi sembra che vada abbastanza bene sul discone da 300.
Che distanza minima ha dai raggi con questo supporto?
.... o alla patata peruginagioroma ha scritto:è la moto del Giampy è come lazzaro................ogni volta che il maestro scende in garage
la caposcimmia resuscita .......................passa dal coma indotto alla vita spericolata......![]()
![]()
si può anche paragonare a qualche gnocca dello spettacolo............tutta rifatta.........![]()
![]()
![]()
Ah, ok, quella discussione l'avevo abbandonata quasi subito...Giampaolo ha scritto:ha ha ha ha ha ...........lubrificazione statore tramite olio.....fa si che una percentuale d'olio vada ad inumidire e raffreddare lo statore , che in quella posizione , funziona a "secco "..![]()
viewtopic.php?f=27&t=35288![]()
![]()
.