Avevo fatto la modifica con photoshop anni fa..
certo che se ci riesci davvero potrei copiartela.
Ma non con gli scarichi originali, troppo troppo grossi e "pesanti" (in tutti i sensi).
Poi pero' bisognerebbe togliere di mezzo il portaoggetti sotto sella, perche' quel blocco nero, non piu' coperto dagli scarichi, e' un pugno in un occhio... imho.
Effettivamente mi piacerebbe uno scarico a tromboncino di quelli after market di adesso.
Telaietto reggisella accorciato e sella più corta e come dici te Stefano eliminare il portaoggetti sotto appiattendo la vista finale.
Secondo voi è fattibile aiutandosi con un idraulico?
ti mancherebbe volume per lo scarico: perderesti potenza e coppia
e io piuttosto rifarei le chiappette a "fasciare" il sottosella per renderlo slanciato senza perderne l'utilità
... forse davvero accorciato di un po'
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
fedro69 ha scritto:ti mancherebbe volume per lo scarico: perderesti potenza e coppia
e io piuttosto rifarei le chiappette a "fasciare" il sottosella per renderlo slanciato senza perderne l'utilità
... forse davvero accorciato di un po'
Per lo scarico intendi che sotto al parà motore sarebbe da ricavare una espansione?
Ho in garage da molto, troppo tempo il telaio reggisella e il plasticone sotto sella che furono di Mirko, che vendette la PS a pezzi qualche anno fa...
E immaginerete perche' li ho lì, vero?
ElCaimanDelPiave ha scritto:Ho in garage da molto, troppo tempo il telaio reggisella e il plasticone sotto sella che furono di Mirko, che vendette la PS a pezzi qualche anno fa...
E immaginerete perche' li ho lì, vero?
ti piace la monnezza?
guardatevi bene la coda della nuova CN 1200:
non è per niente piÙ sottile della nostra,
ma grazie al profilo sfuggente delle plastiche sembra molto slanciato e snello
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
x un' attimo pensavo l'avessi fatto realmente... Ma devo ammettere che nonostante io sia un'amante degli scarichi alti e' bella davvero... certo bisognerebbe togliere quel sottosella...
Prima cosa trovare un telaietto a pochi soldi, quello che compro' Stefano mi sfuggì perché indugiai.
Non servirebbe neanche accorciare la sella , basterebbe arretrare fanale, luce targa e porta targa .
Togliere il sottosella e con un lamierino fino rifare la copertura, e già il problema del posteriore sarebbe a buon punto . Resterebbero i fianchetti laterali , "gonfi "per niente che nella vista laterale , magari dandogli una curvatura ,all'inizio ,più accentuata e finale a punta... Ma nella vista posteriore sarebbero osceni , per il vuoto lasciato dagli scarichi.
Scarico : o il 2 in 1 ,trovarmi un idraulico ,e lasciando i collettori originali , far fare un collettore di raccordo
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70 ..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente..I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015