l'ho scritto nell'altro msg:
il Caimano va a finire che si prende la VStrom e.....il cartone di Tavernello

Io non bevo amarone, costa troppo.spalla ha scritto:IBAAAAAANNNNNN,
l'ho scritto nell'altro msg:
il Caimano va a finire che si prende la VStrom e.....il cartone di Tavernello![]()
![]()
Vieni a trovarmi - ho giusto un Amarone decennale in cantina, e berlo con un veneto gli farebbe onore.ElCaimanDelPiave ha scritto: Io non bevo amarone, costa troppo.
Mi accontento del Ripasso.
E qui ti quoto a strabbestia fratello!!!!xlu ha scritto:Vieni a trovarmi - ho giusto un Amarone decennale in cantina, e berlo con un veneto gli farebbe onore.ElCaimanDelPiave ha scritto: Io non bevo amarone, costa troppo.
Mi accontento del Ripasso.
Non ho letto le altre 40 pagine di post, sorry, ma per me la Vstrom 1000 è stata una clamorosa delusione: quasi tutto ha un aspetto economico e sottodimensionato, quasi tutti gli accessori sono a pagamento, quasi tutta la moto è pure stilisticamente discutibile.
Sarà anche piacevole e facile da guidare, ma il confronto con una Capo 1000 in buone condizioni e ben accessoriata è improponibile.
Beh ma se aggiungi i tubi benzina attacco rapido in acciaio, relè di avviamento maggiorato, tubo in treccia freno posteriore, cavi brecam per le bobine anteriori spostate sottosella, modifica wulox e lancetta contagiri incollata il cerchio si stringe....GheGhe ha scritto:intendono regolatore maggiorato, scorta di bobine e impianto elettrico revisionato
Non sono d'accordo!.fedro69 ha scritto: NON è bello parlar male dei morti