bah eterna diatriba tra italiane e japponesi.......discussione che non finirà mai
mio modestissimo e personale contributo :
- Honda Dominator 650 un cesso bidone mangia olio e non c'era una vite una che non vibrasse
- Yamaha Supertenerè 750 che moto !!!!

la ricomprerei oggi stesso !!!!! 55.000 km in 5 anni circa unico problema 1 regolatore di tensione e stop
- Honda Vfr 750 usata poco nulla in due anni non mi piaceva non mi ci trovavo nessun problema ne ruggine o simile per scarsa movimentazione (sempre stata in box sotto il telo)
- Honda Hornet 900 in 3 anni 38.000 km nessun problema solo tagliandi regolari manco una lampadina bruciata
- Aprilia Tuono 1000 anno 2006 un rogo mancato rimpiangerò sempre sino alla morte di non avergli dato fuoco
- Aprilia Caponord personalmente in 3 anni a parte il gommino dell'attuatore frizione (10 €) mai rimasto a piedi , montato il Mosfet anno scorso più per sicurezza che per necessità le bobine non sò manco cosa siano ...........
sulla Strommona personalmente curioso di provarla non la prenderei ma non mi dispiace affatto............... con su paramotore , paracarene e faretti nel colore rosso e nero mi piace pure molto