In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
bugio ha scritto:Gran bella moto.
Dal mio punto di vista gli hanno peggiorato il cruscotto...
... Devo dire... "A pelle" ho avuto la stessa impressione.... Poi magari se ce l'hai, e scopri che ti dice tutto e di più forse comincia a piacerti.... Come le sospensioni elettroniche.... Mi viene da dire..."cambierei le impostazioni due volte l'anno: in primavera quando più spesso viaggio in due + bagagli ed in autunno quando riprendo l'uso in solitaria... Inutile surplus...." ... Poi se c'è l'hai.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Forse in Yamaha si devono essere sentiti in colpa per alcune assurdità funzionali della strumentazione precedente e gli è venuta l'ansia della prestazione... Il display trova forse ispirazione dalle strumentazioni professionali utilizzate nei raid, comunque ora tutte le informazioni sono disponibili e a portata di selezione sul blocchetto al manubrio.
Moto molto equilibrata la serie precedente, questa lo sarà di piu (sabato dovrei provarne una) va detto che in concessionaria ci sono molti esemplari ante restyling che credo vogliano promuovere con pacchetti tipo worldcrosser .... Non sarà facile !