che dire.....

massimo382 ha scritto:comincio ad odiarlo .....![]()
A chi lo dici.....!!! per colpa sua, abbiamo speso più soldi in scimmie, che per
comprare la moto stessa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque gli vogliano lo stesso bene![]()
![]()
![]()
che dire.....
massimo382 ha scritto:comincio ad odiarlo .....![]()
Io...........![]()
![]()
,già rido..................,avrei un'idea
![]()
![]()
rubiamoci la moto....................svaligiamoci il garage................,altrimenti quello ,con i pezzi che ha dentro,ne riassembla altre 3................poi, appena da notizia sul forum, ci mostriamo
dispiaciuti...........facciamo una bella collettona e...................ci compriamo un bel GS![]()
![]()
![]()
!!!
Noi staremo tranquilli e Lui sarà felice come una pasqua perche gli avremmo procurato un sacco di lavoro![]()
![]()
![]()
ciao Sardo lumbard![]()
Ps So che quando ti ritelefono.........non mi risponderai più![]()
![]()
![]()
che dire.....
Ottima cosa! Hai la Hero3 oppure la Hero2 con il Wi-Fi Pack?Giampaolo ha scritto:Oggi ho montato il telecomando wi-fi della Go-Pro sul manubrio....ho costruito in alluminio anodizzato nero un supporto con le angolazioni appropriate così da non disturbare nella guida ..... provato su strada ( Cesano Como Lecco..... ) fatto varie foto---ottima cosa, facile da usare....e comodissimo !!!! un piccolo laccetto anti- perditasi sa mai... Test finale in Grecia !!!!!
![]()
![]()
![]()
Hero 3 AdventureOnlyVu ha scritto: Ottima cosa! Hai la Hero3 oppure la Hero2 con il Wi-Fi Pack?
se ci arrivi con il pollicione senza problemi ai pulsanti allora okGiampaolo ha scritto:Ora sto facendo le varie prove.......... ed è abbastanza facile...![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:Massimo...siamo degli sperimentatori nati....... Ecco la descrizione dei comandi lato sinistro...