Hit lo zavorrino

QUARTA PIENA ha scritto:Avvistata cn nera oggi ore 11:30 alla rotonda della coop di Empoli. Il pilota aveva il casco nero, lei casco bianco.
Ecco allora bada di avvisare anche il sottoscritto, che per arrivare a volterra ci metto mezz'ora!AlCapone ha scritto:Diamine!!! siamo stati in giro per le riserva del berignone ma contiamo di tornare a breve... prossima volta birrozzo assicurato! cmq strano che non ti ho visto ci sono stato pure attento!!! fra l'altro ci doveva essere una raduno di giessi... ne abbiamo incrociati una 30ina... oh! ci fosse uno che ha salutato!!!! INVIDIOSI!!!!
Maremma impestata i Giessisti l'ho incrociati la mattina mentre salivo verso Volterra da Cecina, poi l'ho ribeccati accampati in mezzo ai boschi con brace tra Monteverdi e Castagneto....! A me hanno salutato, ma con fatica!!!!AlCapone ha scritto:Diamine!!! siamo stati in giro per le riserva del berignone ma contiamo di tornare a breve... prossima volta birrozzo assicurato! cmq strano che non ti ho visto ci sono stato pure attento!!! fra l'altro ci doveva essere una raduno di giessi... ne abbiamo incrociati una 30ina... oh! ci fosse uno che ha salutato!!!! INVIDIOSI!!!!