arrivo armato di prosecco ...

Non è che...per curiosità, hai fatto qualche foto del supporto prima del montaggio?Giampaolo ha scritto:Ora sto facendo le varie prove.......... ed è abbastanza facile...![]()
![]()
certo...ecco i disegni...spessore alluminio 2 mm , tieni presente che ho fatto le misure per il mio blocchetto , ma e quasi identico a quello originale della capo... poi va applicato un velcro sia sul tele commando che sul supporto ...OnlyVu ha scritto:Non è che...per curiosità, hai fatto qualche foto del supporto prima del montaggio?Giampaolo ha scritto:Ora sto facendo le varie prove.......... ed è abbastanza facile...![]()
![]()
Quello sopra a destra di fianco a quello per i missili anti GSxlu ha scritto:Qual è il tasto caffè?
Grazie dei disegni. Ti ho fatto lavorare.Giampaolo ha scritto: certo...ecco i disegni...spessore alluminio 2 mm , tieni presente che ho fatto le misure per il mio blocchetto , ma e quasi identico a quello originale della capo... poi va applicato un velcro sia sul tele commando che sul supporto ...![]()
OnlyVu ha scritto:
Ma riesci a farti anodizzare anche un solo piccolo pezzo come quello? Non ti richiedono di un lotto minimo per procedere?
Giu ha scritto:Ragazi ci vediamo sabato mattina per test elettrico ...![]()
![]()
![]()
arrivo armato di prosecco ...
che sviolinata da chierichetto...................El Buitre ha scritto:Resta con noiiiiiii,non ci lasciareeeeeeeeeeee,la notte mai piu' scenderaaaaaaaa'!
![]()