Mi scuso se ripeto il messaggio messo nella mia presentazione ma sono solo da oggi tra voi e devo imparare a gestire il forum.
sono in seria difficolta e vorrei cavarmela con il fai da te o meglio dire con il fai con voi se qualcuno può aiutarmi.
dopo un periodo di rimessaggio forzato ho ripreso la mia cn e ho sostituito la batteria con un yuasa nuova di zecca.
alla prima accensione la moto ha dato i seguenti segni
prima si è spento tutto
poi lasciando l'interruttore di avviamento si è riacceso tutto ed ho riavviato la moto che con qualche difficoltà è partita
dopo alcuni secondi si è acceso efi1 ed io ho spento la moto e provato a riavviarla ( come già nel passato da circa 7000 km ).
la moto non da più segni di vita.....
quando attacco l'accensione con la chiave i relè sotto sella 2 dei 3 fanno il click, ma dopo il check della centralina che sembra normale la pompa sembra fare uno strano rumore (???).
di fatto non succede più nulla.
i fusibili sotto la sella sono a posto e cosi apparentemente i fili che partono dalla morsetteria lato destro del sottosella.
vivo in campagna a 12 km da centro abitato e sarebbe necessario carro attrezzo, ma è ora che metta le mani dentro la mia cn ....
aiutoooo!!
grazie ed è bello che ci siete ...
come detto nella presentazione l'ho scoperto solo ieri e nel momento del bisogno....
ciao e resto in attesa..