suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Topolinio ha scritto:Oggi tra ritiro usato, accessori e finanziamento a tasso zero mi hanno fatto un offerta che non potevo rifiutare.... :oops:

Ho guardato Ausy... :mazzate: che alla fine... :miarrendo:

E dopo Pasqua ci sarà la consegna :urra: :urra: :egizio: :urra: :egizio: :egizio:
A Zocca te la smontiamo. :dai:
Ma solo per verificare la qualità giapponese! :ok1: :ok1:

:uhahah: :uhahah: :uhahah:

Scherzi a parte, purche' ti togliessi il rospo , hai fatto benissimo. :clapclap: :clapclap: :clapclap:
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Topolinio ha scritto:Oggi tra ritiro usato, accessori e finanziamento a tasso zero mi hanno fatto un offerta che non potevo rifiutare.... :oops:

Ho guardato Ausy... :mazzate: che alla fine... :miarrendo:

E dopo Pasqua ci sarà la consegna :urra: :urra: :egizio: :urra: :egizio: :egizio:

Mitico Topoooo !!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:ok:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Come no, bastava dire NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbellica:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

chissà se lello e ghe ghe saranno influenzati dalla tua scelta...........ci troveremmo tre strom nel foro.........
................................... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

Ho accompagnato un amico da numero kappa a vedere il 690 enduro, li si che il cuore ha iniziato a battere! Soprattutto perché si vocifera di una versione adv di cilindrata ridotta , altro che jap fedeli, W L'ARANCIO!
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

p75s ha scritto:Ho accompagnato un amico da numero kappa a vedere il 690 enduro, li si che il cuore ha iniziato a battere! Soprattutto perché si vocifera di una versione adv di cilindrata ridotta , altro che jap fedeli, W L'ARANCIO!
:doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Grande Topo!

Io aspetto il 2015, devo attendere il 2015, devo attendere il 2015, devo attendere il 2015...
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Ibàn ha scritto:Grande Topo!

Io aspetto il 2015, devo attendere il 2015, devo attendere il 2015, devo attendere il 2015...
tieni d'occhio il conce suzuki.........................potrebbero non produrla più nel 2015........... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Hihihi, vi ha fatto male a voi la priglia. Siete ormai fuori-produzione dipendenti :-)
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

p75s ha scritto:Ho accompagnato un amico da numero kappa a vedere il 690 enduro, li si che il cuore ha iniziato a battere! Soprattutto perché si vocifera di una versione adv di cilindrata ridotta , altro che jap fedeli, W L'ARANCIO!
So di essere OT, ma da quando gli austroungarici hanno occupato la Husqvarna per poi deportare il marchio all'estero e disperdere le maestranze mi e' passata un po' la voglia di Kappa. :x :x
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

ma che suzuki................sono appena tornato da un microgiro al Ghisallo...........
innumerevoli moto e quelle che tirano di più sono le :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: .................
a due gambe........................................................... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

io sono come i Carabinieri o i Marines : SEMPER FIDELIS :lol:

se lo Stato si decide a rendermi quello che mi ha fatto pagare 2 volte e il premio x il lavoro fatto nel 2013 è come da miei calcoli, faccio la pazzia e prendo la Caponord 1200 ma versione base perchè a me tutta quell'elettronica mi fa paura :oops:
spero che Aprilia faccia supervalutazione usato di casa sua almeno.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

spalla ha scritto:spero che Aprilia faccia supervalutazione usato di casa sua almeno.
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

Topo, l'hai scritto tu che fra ritiro usato, accessori ecc ecc....ti hanno fatto offerta che mon potevi rifutare :roll: e quindi tu stesso hai detto che senza quelli.....avresti scelto altro :prrr:
si deduce che hai scelto x convenienza e non x convinzione :dubbio:

a me piace la sera quando arrivo a casa e metto l'auto nel box guardare la mia moto e dirmi quanto è bella :amore:

prendessi anch'io la VStracc.....dovrei lasciare in strada l'auto :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”