Avvistato Cn!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Re: Avvistato Cn!!!!

Messaggio da kawarock »

Bimbo75 ha scritto:Oggi 13 aprile circa ore 9 9,30 a S.Polo D'enza in una rotonda Kawarock in compagnia di una ktm 1200..purtroppo la rotonda non ci ha permesso di incontraci.. io andavo verso Serramzzoni per un incontro con l'armata Brancaleone e certi strani individui....
Noi stavamo tornando a casa..... Abbiamo fatto un giro pazzesco! Da Correggio a Langhirano - Varano de'Melegari - Bardi (Una pista da arresto e incenerimento della patente...).Poi Ferriere e Bobbio facendo anche una quindicina di km di sterrato in mezzo ai monti (Da matti...). Da Bobbio a Tortona passando da un Passo che non ricordo il nome (Altra pista con rischio patente....).
Peccato che non ci siamo incontrati.....io non ti ho nemmeno visto.... :azz: Ma quello sarà un problema di età :old:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

kawarock ha scritto:
Bimbo75 ha scritto:Oggi 13 aprile circa ore 9 9,30 a S.Polo D'enza in una rotonda Kawarock in compagnia di una ktm 1200..purtroppo la rotonda non ci ha permesso di incontraci.. io andavo verso Serramzzoni per un incontro con l'armata Brancaleone e certi strani individui....
Noi stavamo tornando a casa..... Abbiamo fatto un giro pazzesco! Da Correggio a Langhirano - Varano de'Melegari - Bardi (Una pista da arresto e incenerimento della patente...).Poi Ferriere e Bobbio facendo anche una quindicina di km di sterrato in mezzo ai monti (Da matti...). Da Bobbio a Tortona passando da un Passo che non ricordo il nome (Altra pista con rischio patente....).
Peccato che non ci siamo incontrati.....io non ti ho nemmeno visto.... :azz: Ma quello sarà un problema di età :old:

Kawa...sarò per la prossima....ero di fretta anche io :cn: :cn: ( andavo dai suoceri per recuperare la moto della Lety :love: :love: ) altrimenti vi avrei inseguito sicuro :ps: :ps: ...oh certo che avete fatto proprio la strda diretta per tornare in quel di Torino ahahahaah :doppiok: :doppiok:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200

Re: R: Avvistato Cn!!!!

Messaggio da matteo.t »

Avvistato CN Grigio ore 11 autogrill cantagallo direzione Firenze...
villneuve1977
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da villneuve1977 »

Anche io lo vistoooooooo....
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Messaggio da Caporamarro »

...avvistato cn con poca fatica in quanto era parcheggiato sul lago Trasimeno domenica 20 colore grigio con due caschi bianchi legati a sella mi pare ma senza adesivo aotr , magari non lo ha ancora attacato... qualcuno di noi era al lago... :dai:
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
villneuve1977
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da villneuve1977 »

Io c ero ma non era la mia....
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

2 Avvistamenti:
- CN senza orecchie Nero lucido con copriserbatoio e con zavorra lunedì 21, ore 18 circa lungo la Faleriense all'altezza di Montegiorgio.
Gli ero praticamente dietro ma non sono riuscito a fermarlo perchè poi ad un incrocio ho dovuto svoltare.

- CN nero lucido (lo stesso?) visto a Civitanova Marche, sempre lunedì 21, ore 22 circa, parcheggiato lungo Viale Vittorio Veneto
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Messaggio da lforna10 »

Oggi per me giornata memorabile ben 2 avvistamenti ......... La prima una RR con borse e zavorrina lui in direzione como proveniente da Lecco salutati ma non ho visto adesivi. La seconda una 2004 nera con borse e zavorrina salivano entrambi verso il Ghisallo salutati
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Settimana prima di Pasqua: autostrada A 13 direzione Bologna sorpasso un camion e vedo 2 fanali dallo specchietto , arrivano come pazzi :uaz: 2 motorasse 2 CN 1000 , a malapena noto che sono rosse , penso " saranno pure di AOTR" ;si dileguano all'orizzonte accelero al massimo e da 85 km/h passo a 90 con la speranza di riprenderli . :rinco:
Cartello 11 km all'area di servizio . Una vocina mi dice che si fermeranno li.
Arrivo all'autogrillo e....sono fermi.
Il mio desiderio di trovare degli Aotriani per l'italia si e' avverato.
Mi avvicino ai 4 personaggi :uaz: 2 maschi e 2 femmine.....mi avvicino stile " vecchio in pensione che osserva i lavoratori che scavano in cantiere per strada"
Guardo il davanti delle moto ( intanto i 4 mi guardano stile " chi c@sso e' questo " e stile " gli piacciono le nostre moto ".
Riconosco ROBY 60 ,vedo gli adesivi AOTR e si presenta anche APRILIA 58 ,e le consorti
4 chiacchiere ,un caffe' e la gioia di aver conosciuto altri 2 Aotriani ,semplici alla mano brava gente :doppiok: 8)
Ultima modifica di Prosecchino il sabato 26 aprile 2014, 19:22, modificato 1 volta in totale.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Certo, hai beccato la creme della creme. :ok:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

ivinou ha scritto:Settimana prima di Pasqua: autostrada A 13 direzione Bologna sorpasso un camion e vedo 2 fanali dallo specchietto , arrivano come pazzi :uaz: 2 motorasse 2 CN 1000 , a malapena noto che sono rosse , penso " saranno pure di AOTR" ;si dileguano all'orizzonte accelero al massimo e da 85 km/h passo a 90 con la speranza di riprenderli . :rinco:
Cartello 11 km all'area di servizio . Una vocina mi dice che si fermeranno li.
Arrivo all'autogrillo e....sono fermi.
Il mio desiderio di trovare degli Aotriani per l'italia si e' avverato.
Mi avvicino ai 4 personaggi :uaz: 2 maschi e 2 femmine.....mi avvicino stile " vecchio in pensione che osserva i lavoratori che scavano in cantiere per strada"
Guardo il davanti delle moto ( intanto i 4 mi guardano stile " chi c@sso e' questo " e stile " gli piacciono le nostre moto ".
Riconosco ROBY 60 ,vedo gli adesivi AOTR e si presenta anche RAFA 58 ,e le consorti
4 chiacchiere ,un caffe' e la gioia di aver conosciuto altri 2 Aotriani ,semplici alla mano brava gente :doppiok: 8)
Spettacolo!!!!!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

ma sei sicuro che c'era anche raffa e sopratutto la moglie?.......................
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Messaggio da lforna10 »

Per me era roby60 con il presidente
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

gioroma ha scritto:ma sei sicuro che c'era anche raffa e sopratutto la moglie?.......................
Errata corrige, chiedo scusa il 58 era giusto :oops: ho solo sbagliato un pochino
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

lforna10 ha scritto:Per me era roby60 con il presidente

Bingo... :doppiok:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Rispondi