la scimmia del gs 1200

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: la scimmia del gs 1200

Messaggio da GheGhe »

giusto bro, giusto max
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Topolinio ha scritto:

Viaggiate fate tanti km ovunque con amici con multimarche scoprirete le più e le meno affidabili

MA SOPRATTUTTO SCOPATE DI PIU' RAGAZZI CHE FORSE E' QUELLO KE VI MANCA...... :uhahah: :sbellica: :uaz: (io ormai ho gia' esauriot il bonus :tie: :tie: :tie: )
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

giusto bro
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

lello ha scritto:
Topolinio ha scritto:

Viaggiate fate tanti km ovunque con amici con multimarche scoprirete le più e le meno affidabili

MA SOPRATTUTTO SCOPATE DI PIU' RAGAZZI CHE FORSE E' QUELLO KE VI MANCA...... :uhahah: :sbellica: :uaz: (io ormai ho gia' esauriot il bonus :tie: :tie: :tie: )
tel disi in milanes..................ma va a caga cunt vert l'umbrela.......................... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Si vede che sei brianzolo.... La doppia t finale non si mette mai tambur: CUN VERT si dice pseudo-lombardo intenditore di catafalchi :uhahah:
Immagine

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

orgogliosamente brianzolo...................... :ridi: :ridi: :ridi: :ciao: :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

allora! volete farvi prendere in giro da "utenti di altri forum" ? :x

quali altri forum? :-? quelli "seri"?! :dubbio:
ah sì, quelli che vengono frequentati quando si vuole fare gli sboroni :teach:
poi si viene qui perchè è QUI che ci si diverte :segreto:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Spalluccio... 8) io almeno sono attivo fisicamente in questo luogo virtuale... tu..? vuoi continuare a fare l'entità che sparasolominkiate o vuoi conoscere qualcuno di questo foro che lodi tanto... ;-)
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Gae fiato sprecato con certi xsonaggi..... :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo:
Immagine

GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

giusto bro
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

:azz: , Cicì e Cocò :giullare: , il gatto e la volpe, gli evangelisti del boxer :uaz: the bluesbrod brothers :uhahah:

GheGhe spiega cosa intendi x "attivo fisicamente qui" :roll: , se vuoi puoi farti aiutare dal compare di griglia (si adatta meglio compare di griglia a compare di merende considerando il boxer)....ammesso riesca a dire qualcosa in più di quelle 2 frasi fatte che usa di solito :nonsò:
se poi il "certi personaggi" aveva fondo offensivo o dimostrazione di una antipatia....beh non è un mio problema :byebye:
nulla in contrario siate qua, x me è divertente, in ogni caso si accettano tutti qua ed è x questo che mi trovo bene.
altrove non saprei :o ma non ho nemmeno intenzione di provare a vedere :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Spallino non riesco ad avercela con te... ;-) sono sicuro che sei simpatico dal vivo... :sorrisino: qui dentro, evidentemente, ti poni in maniera stramba, per motivi tuoi... ma del resto il mondo è bello perché è vario... :D
sul fatto che il gs sia una moto inaffidabile, no comment, bisogna parlare con cognizione di causa sempre... ho avuto tante moto in questi anni, e, sicuramente è la peggiore che abbia avuto...
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

guarda che nemmeno io ho qualcosa con te o con altri; rido, scherzo, rispondo ma senza acredine. l'unica cosa che ti posso dire è: Gaetano, quando leggi, leggi bene!
dove ho scritto che non è affidabile?! ho scritto che ha/ha avuto anche lei dei difetti. (dando merito poi all'averli risolti)
non necessariamente questo significa darle della moto poco affidabile, ma della moto simile alle altre checchè ne dicano vari suoi possessori convinti di una perfezione che non può esistere x nessun prodotto. :nonsò:
poi che ognuno sia convinto di quel che ha e gli piace mi pare logico, tanto più se non ha mai avuto problemi.
io con la Capo di problemi non ne ho mai avuti ed i lavori fatti sono stati x scrupolo ad evitare possibili - non certi - guai e migliorare quello che si poteva di un progetto ottimo ma carente in alcuni punti.
la differenza - l'ho già scritto proprio qui - sta nel non avere provveduto (Aprilia) o nell'averlo fatto (BMW) a quei difetti che si evidenziavano nell'uso da parte degli utenti normali.
i difetti poi possono essere più o meno gravi e su una percentuale di veicoli variabile, ma non cambia il concetto di una perfezione che può essere solo illusoria.

adess spieghighèl tii al pal de l'urtiga :uaz:

PS riguardo al bloccaggio del cardano nella 1a serie GS1200 te lo do x certo perchè chi fornisce il materiale alla ditta in prov di BG x fare quel pezzo (che faceva sul 1150 e non sul 1200 all'inizio) è un mio amico. :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

GheGhe ha scritto:...
sul fatto che il gs sia una moto inaffidabile, no comment, bisogna parlare con cognizione di causa sempre... ho avuto tante moto in questi anni, e, sicuramente è la peggiore che abbia avuto...

Frase ironica o lapsus freudiano? :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Messaggio da Pgabri »

Ritorno nella discussione perchè vedo che sta prendendo una brutta piega (vale il doppio senso)
Nessuno credio può obbiettivamente mettere in discussione l'affidabilità di BMW basta girare per strada guardare gli annunci di moto usate e questo vale anche per Honda , Yamaha , Suzuki , e in parte Kawasaki, questo a mio parere è inappuntabile, e non credo di ferire l'orgoglio di nessuno dicendolo , altro è dire che la Caponord o qualsiasi altra moto sia una moto di C.... , perchè anche questo non può essere vero. Io non ho mai avuto Aprilia ma quando vedo e purtroppo accade di rado una Etv 1000 credetemi mi fermo a guardarla perchè è veramente una bella moto. Io sono alla ricerca di una Pegaso e leggo di difetti nel forum, ma leggo anche di moto che hanno passato abbondantemente i 100000km , ora è ovvio che se giriamo i forum vediamo che la gente parla di difetti, che cosa deve fare parlarsi addosso? Io ho un BMW con 77000 km che (aspetta che mi tocco) da un anno all'altro con l'unica cura di tenere la batteria carica parte al primo tentativo senz'aria.....quindi la moto migliore del mondo? La moto è amore è passione (ogni scarrafone è bello a mamma sua).
su strada vado piano , fuori .....anche.
Rispondi

Torna a “EUROPA”