ringrazio tutti per i complimenti.....
e spero che il pacchetto sia arrivato a tutti....
Se comunque ci dovessero essere dubbi sull'uso del kit .... mandatemi una mail...
Ho appena sostituito le guarnizioni e inserita la cornicetta metallica sotto il coperchio del serbatoio.
La leva frizione ora è leggermente più dura, forse prima la guarnizione faceva vecchia faceva passare un po' di fluido all'indietro perchè sono sempre stato sicuro di spurgare bene. Proverò nel weekend se funziona tutto anche a caldo. L'olio usato è sempre il Syntoflo con cui mi sto trovando bene, il freno posteriore per ora non ha più richiesto lo spurgo periodico.
Suggerimenti:
Fate molta attenzione ad inserire il pistoncino con le guarnizioni nel corpo pompa, perchè è facile che parte del labbro rimanga pizzicato. usate una cacciavite senza spigoli o un stecchino di plastica come scritto nelle istruzioni.
Ungete bene le guarnizioni per farle scivolare con forza nel pistoncino usando il metodo del nastro isolante che dev'essere bello appiccicoso perchè il tubicino di plastica fornito è in teflon e fa poca presa sull'adesivo del nastro. Lo steso tubicino una volta usata per la guarnizione grande, l'ho tagliata e usata per quella piccola
Ho una dpmanda: mi aspettavo di trovare un seeger dietro la gurnizione parapolvere per mantenere il pistoncino nella sede, invece non lo vedo e non vedo nemmeno una sede all'ingresso del cilindro per ospitarlo. E' così anche a voi?
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Salve, mi chiamo Riccardo e sono nuovo del forum,
mi servirebbe se ancora disponibile 1 kit revisione per la frizione della mia caponord voi potete aiutarmi?
grazie a presto
Zarco ha scritto:ci sono ancora kit disponibili?... grazie
ciao Marco se ti puo' interessare io ho montato pompa freno e frizione radiali in commercio ce ne sono tante tipo breaking,brenbo nissin ecc hai l'ìimbarazzo della scelta e del costo facci un pensierino
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
Zarco ha scritto:ci sono ancora kit disponibili?... grazie
ciao Marco se ti puo' interessare io ho montato pompa freno e frizione radiali in commercio ce ne sono tante tipo breaking,brenbo nissin ecc hai l'ìimbarazzo della scelta e del costo facci un pensierino
iosarei interessato potresti indicarmi qualche link???
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT