e a 50.000 ci siamo arrivati .
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- FRENO BENE
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e a 50.000 ci siamo arrivati .
grazie al forum che ha svegliato il domatore di scimmie che c'è in me che mi ha consentito di anticipare le magagne della capo siamo felicemente arrivati a 50.000 km . tutte le volte che la guardo continuo ad apprezzare le forme , tutte le volte che la guido apprezzo le indubbie doti telaistiche e la risposta del motore , continuo a rimpiangere un impianto frenante all'altezza del peso della moto . la capo ha conquistato anche mia moglie che non vede l'ora di saltare sul sellino posteriore e partire per le nostre zingarate . nel frattempo ho provato altre concorrenti ma non ho trovato nulla che mi possa spingere a pensare di sostituirla . la nuova v-strom la trovo molto " plasticosa " e onestamente a parte i freni non ha niente di più della capo , la stelvio è semplicemente " diversa " ma non così tanto da dire " è la mia prossima moto " .
attualmente di scimmie parlando ha :
-regolatore mosfet con modifica wulox
-tubi carburante metallici
-contamarce
-voltemetro giampymade
-mono bitubo e forcelle lavorate bitubo
-faretti givi
-ricarica smartphone doppia
-cambio rovesciato
-dischi freno braking
-mappatura giampymade
programmi futuri sostituire la pompa dei freni di serie con una performance tecnology che era montata sulla R1 da pista di mio fratello ma devo ancora capire bene come fare a costruire il supporto per lo specchietto , il paramani e il serbatoio del fluido e decidere cosa fare dell'impianto ABS che ha la pompa di ricircolo partita e quindi è fuori servizio ; non che ne senta la mancanza infatti una delle opzioni è rimuoverlo definitivamente ma non sono sicuro che la cosa sia legale .
saluti a tutti i compagni di marca !!!!!
attualmente di scimmie parlando ha :
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programmi futuri sostituire la pompa dei freni di serie con una performance tecnology che era montata sulla R1 da pista di mio fratello ma devo ancora capire bene come fare a costruire il supporto per lo specchietto , il paramani e il serbatoio del fluido e decidere cosa fare dell'impianto ABS che ha la pompa di ricircolo partita e quindi è fuori servizio ; non che ne senta la mancanza infatti una delle opzioni è rimuoverlo definitivamente ma non sono sicuro che la cosa sia legale .
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- D@rione
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Evvai!!! Complimenti! Fa sempre piacere leggere questi messaggi! Ti auguro altri 100.000km, minimo!!!




Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Per l'ABS c'è un utente, or non ne ricordo il nick, che aveva trovato analogia tra la pompa della capo e quella della Fiat punto.
Comunque per frenare di più il montaggio di pinze Brembo oro è semplice e abbastanza a buon mercato.
Comunque per frenare di più il montaggio di pinze Brembo oro è semplice e abbastanza a buon mercato.
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Per i supporti specchietti no problem!!!! vendono i cavalloti da sosituire a qelli si serie con i fori filettati.............Sono Brembo..........ma cercali in giro perchè in Aprilia ti chiedono 20 eu cadauno!!! Per le pinze cerca le triple bridge perchè sono leggermente più strette delle brembo oro a due pastiglie (frenano meglio.........4 è meglio di 2!)
buone frenate
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- Andrea66
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Per gli specchi:
http://www.ebay.it/itm/291058668417?ssP ... 1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/Moto-10mm-7-8-Sp ... 43c9cb4505
http://www.ebay.it/itm/291058668417?ssP ... 1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/Moto-10mm-7-8-Sp ... 43c9cb4505
L'emejciaverchesteravaddar......
...con me fattura più Brembo che Agip...

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- gioroma
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
ora che hai finito il rodaggio ti aspettano almeno 100000 km di buona strada...........




gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- bat21rsv
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
le triple bridge sono radiali , richiedono i dischi da 320 ( i dischi li ho cambiati l'anno scorso ... ) e questo mi mette a rischio ritiro libretto se trovo il tutore dell'ordine preparato cosa che vorrei assolutamente evitare . per il problema all'ABS ho già parlato con l'utente a cui fate riferimento ma mi è parso di capire che in realtà lui non l'abbia ancora fatto . nonostante ciò ho cercato una pompa di una punto per fare il lavoro ma anche su ebay costano più di 100€ e il rischio di un buco nell'acqua è troppo elevato senza contare che si interviene su un componente che se ti molla sono uccelli per diabetici . per questo preferirei eliminare del tutto l'ABS . come già detto devo capire se la cosa è legalmente fattibile o no .
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- fedro69
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Le "triple Bridge" (Brembo P4 34/34) NON sono radiali e hanno l'attacco da 65 mm come le Brembo P4 32/34 ...

(che poi con l'adattatore su misura puoi usarle anche per dischi di diametro inferiore
)
Teoricamente passando per il controllo tecnico alla motorizzazione puoi farti mettere a libretto entrambe le modifiche
tanto fattibile quanto montare dischi da 320bat21rsv ha scritto:...per questo preferirei eliminare del tutto l'ABS . come già detto devo capire se la cosa è legalmente fattibile o no .

(che poi con l'adattatore su misura puoi usarle anche per dischi di diametro inferiore

Teoricamente passando per il controllo tecnico alla motorizzazione puoi farti mettere a libretto entrambe le modifiche



- OnlyVu
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Le 32/34 sono progettate per un range di diametri che le rende compatibili con i 300 mm, mentre anche le assiali "triple Bridge" con attacco da 65 richiederebbero dischi da 320.fedro69 ha scritto:Le "triple Bridge" (Brembo P4 34/34) NON sono radiali e hanno l'attacco da 65 mm come le Brembo P4 32/34 ...
Molti infatti montano queste triple con dischi da 300 (Giampy anche al retrotreno) ma la pastiglia risulta un pò troppo abbondante, anche se, pare, non si siano registrati finora problemi particolari.

- bat21rsv
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
In sostanza se mi procuro queste 32/34 cos'altro mi servirebbe per fare il lavoro ?
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .
Si tratta delle cosiddette "brembo oro" possono essere però anche di colore diverso.bat21rsv ha scritto:In sostanza se mi procuro queste 32/34 cos'altro mi servirebbe per fare il lavoro ?
Sostanzialmente ti occorrono i supporti per adattarle agli attacchi della forcella. Giampaolo deve averne sicuramente qualcuno che gli è rimasto.
Poi servono delle viti di adeguata lunghezza e passo.
Se metti le triple bridge assiali e hai una Caponord ABS puoi evitare di cambiare i tubi freno.
Con una Caponord prima serie, che non li ha, i tubi in treccia comunque servono, quindi vanno scelti in funzione delle pinze (oro o triple bridge).
Montando pinze serie oro, gli attacchi sono comunque angolati in maniera che i tubi originali di nessuna Caponord siano compatibili, quindi bisogna procurarseli.
GDA Giampaolo supporti pinze anteriori
Produzione Capyrex supporti pinze anteriori
Ultimamente sono stati costruiti a tiratura limitata, anche i supporti per montare al posteriore le stesse pinze.
GDA Giampaolo supporti pinze posteriori
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- Bimbo75
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Re: e a 50.000 ci siamo arrivati .


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.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM

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