In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
possedendo proprio la 1190 posso dire che quella nel filmato non ha rapporti modificati.... è proprio così al naturale con la mappa sport che sta usando il tizio nel filmato.....
Ribadisco il concetto: se un tale soggetto si schianta (ovviamente senza coinvolgere terzi) non può che essere chiamato "benefattore"! Pensate a quanta brava e buona gente sta aspettando organi per un trapianto!
Il tizio è un coglione....ciò non toglie che la moto è fantastica. Il mio giudizio dopo averla provata per una buona mezz'ora è stato : "E' una Sbk travestita..."
SILVER ha scritto:Ribadisco il concetto: se un tale soggetto si schianta (ovviamente senza coinvolgere terzi) non può che essere chiamato "benefattore"! Pensate a quanta brava e buona gente sta aspettando organi per un trapianto!
Impattando a 75m/s dubito che si salverebbe qualcosa - non rimarrebbe che un gulash...
Comunque chiacchierando con un paio di possessori e leggendo qua e la in rete l'arma migliore della 1190 non è proprio la stabilità ad alte velocità eh...
se lo poteva fare senza far male a nessuno e l'ha fatto non è un coglione
il coglione è quello che non calcola i rischi e oltrepassa il limite facendo male agli altri.
un po' coglione secondo me è anche chi non testa mai i limiti
parlo in generale, non del caso specifico ma ribadisco, se uno fa una cosa e non fa male a nessuno significa che in quel preciso istante e in quelle condizioni, poteva essere fatta. ovviamente è un discorso generico che da come presupposto l'infischiarsene delle leggi. hahahahah
gran moto
credo che un altro presupposto sia lo stile di vita, quello che mi lascia dei dubbi è che gente addestrata a fare certe cose e a vivere in un certo modo non si riprende e mette i video in rete. quindi potrebbe anche essere un coglione che ha fatto una bravata
gran moto
Per me vale questo assioma: se uno in moto fa una cosa da coglioni e non fa male a nessuno è solo un coglione fortunato.
Cercare il proprio limite significa prima o poi trovarlo e lo trovi solo quando lo hai superato, nei casi più fortunati te la cavi con una sbandata o una sgommata, nel peggiore ti schianti, ergo la ricerca del limite la si può/deve fare solo in posti dove non si rischia la vita degli altri cioè in pista, sulle strade pubbliche è da coglioni.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)