P.S.
quello del filmato è un cretino

Scusai Fedro non ho capito la sigla DD per cosa stafedro69 ha scritto:provate la DD 1200 e poi ne riparliamo del Karotone![]()
P.S.
quello del filmato è un cretino
mmmmmmmmmmmmmfedro69 ha scritto:provate la DD 1200 e poi ne riparliamo del Karotone![]()
Onesto non l'ho mai provata ...ma di presenza quelle poco che ho viste e proprio bellafedro69 ha scritto:colpa mia![]()
Aprilia DorsoDuro 1200 ... mi suda ancora fra le chiappe solo a pensarci!
Appunto,con la DD ti diverti in altro modo e non andando in pallostrada a 270sergio ha scritto:mmmmmmmmmmmmmfedro69 ha scritto:provate la DD 1200 e poi ne riparliamo del Karotone![]()
sarà....ma ci credo poco....
La DD ha il 10% in meno di potenza rispetto alla 1190
ma in genere, con la DD ndò te attacchi a 270 all'ora senza un pò di protezione aerodinamica ?
SErgio:sergio ha scritto:mmmmmmmmmmmmmfedro69 ha scritto:provate la DD 1200 e poi ne riparliamo del Karotone![]()
sarà....ma ci credo poco....
La DD ha il 10% in meno di potenza rispetto alla 1190
ma in genere, con la DD ndò te attacchi a 270 all'ora senza un pò di protezione aerodinamica ?
ci credo ci credofedro69 ha scritto:
ti assicuro: è un delirio quanto va!
L'ultima frase è stupidamente provocatoria e/o offensiva, IMHO.phoenix78 ha scritto:c'è gente che per mestiere cattura serpenti o coccodrilli e chi ne ha paura dice che è un coglione che fa il figo con le telecamere. continuiamo a giudicare le persone con i se, se esce una macchina, se si sposta un po', se quello e se quell'altro. ma mai se avesse calcolato tutto meglio di noi, più in fretta, più accuratamente? non tutti si dividono esclusivamente tra ufficio e forum