Qui si vede con ragionevole certezza che la pompa e' uaguale alla nostra, ma soprattutto la leva.
Mi sa che corro il rischio e compro le leve indicate da OnlyVu.
Quanto allo scolorimento, parlando oggi con Zarco, mi diceva che anche lui ha ceduto a suo tempo alle lusinghe di Taiwan e che le leve che prese, rosse, un pò si sono sbiadite realmente.
Ultima modifica di OnlyVu il mercoledì 28 maggio 2014, 1:30, modificato 1 volta in totale.
Le mie (vtrek) si sono scolorite... Infatti al momento sono smontate, proveró a verniciarle... Giusto cosi, se cercate benelli tnt899 sulla baia ce ne sono anche di americane, a meno di 30 euro...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Il rosso e il blu sono di solito i pigmenti più delicati..
Ma forse è meglio.prenderle argento così non scoloriscono. E nel mio caso farebbero contrasto con l'oro del manubrio...
Aggiornamento... Oggi per motivi lavorativi, mi è venuto in mente di cercare su google come rimuovere l'anodizzazione. Ebbene mi sono uscite un pó di discussioni riguardo l'uso di pulitore per forni/grill... Inutile dire che l'ho provato, con risultati a dir poco stupefacenti... A piú tardi per le foto...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
giamaica75 ha scritto:Aggiornamento... Oggi per motivi lavorativi, mi è venuto in mente di cercare su google come rimuovere l'anodizzazione. Ebbene mi sono uscite un pó di discussioni riguardo l'uso di pulitore per forni/grill... Inutile dire che l'ho provato, con risultati a dir poco stupefacenti... A piú tardi per le foto...
Dalla tua terra hai portato... il vulcano!
Una ne pensi e cento ne fai.
Et voilà! Leve nuove! È rimasto un alone in un punto, ma va beh... Fin quando non è rosa... Ora non mi resta che rimontarle, se ci ci riesco: non avevo idea del numero di palline e molle minuscole (parliamo di 1.5mm) che ci fossero dentro...
Ecco di che parlavo... Tutto ció vien fuori togliendo tre cazzo di viti...
Caiman, il nome non ti direbbe nulla, cmq è uno spray no-gas che si usa per forni e grill. Messo in un contenitore di plastica, immerso i pezzi, mescolato ogni tanto e poi dopo na mezz'oretta ho spazzolato con uno spazzolino con setole d'acciaio morbido (per non graffiare). Sciacquato e via, pronti!