Lo vende per 5 euro + ss

E' quello in basso a desta
era in prima pagina già rivestista di alluminioBruce_Dan ha scritto:Salve, rispolvero questa discussione, perchè anche io in piena estate ho lo stesso problema, ma presumo anche do non avere la paratia in gomma para-calore, sotto la sella del pilota.. La moto l'ho comprata usata, quindi non ho la minima idea di che forma abbia questa paratia, qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto di com'è fatta e di dove si trova questa paratia? In caso, come suppongo, non sia presente sulla mia moto, sapete se si può trovare da qualche parte come ricambio?
Grazie mille a tutti quanti
potresti costruirtelo un pò di gomma ad un brico, però ti serve la sagoma, di dove sei? Se nelle vicinanze c'è qualcuno di noiBruce_Dan ha scritto:Grazie mille, la mia moto ahimè ne è sprovvistaho guardato l'annuncio di ziopower, ma a quanto ho letto dovrebbe essere già stata venduta
Grazie mille lo stesso, qualcuno sa, in caso, dove la potrei trovare? Grazie
guarda quiBruce_Dan ha scritto:io sono della provincia di Rovigo, ahimè non mi pare di aver nessuno nelle vicinanze..![]()
OnlyVu grazie per i link, ci guardo subito
Bruce_Dan ha scritto:L'unico che conosco, che abita vicino a dove sto io, ha un modello con le "orecchie", quindi a regola ne dovrebbe essere sprovvista anche la sua..