phoenix78 ha scritto:il rispetto per te e i tuoi gusti è di default fabietto ma raramente si vedono cose cosí brutte e pacchiane in giro. ovvio che sono utili però a farsi vedere
dicevano la stessa cosa della CN appena prodotta.......

phoenix78 ha scritto:il rispetto per te e i tuoi gusti è di default fabietto ma raramente si vedono cose cosí brutte e pacchiane in giro. ovvio che sono utili però a farsi vedere
Anche tu hai espresso i tuoi gusti.phoenix78 ha scritto:il rispetto per te e i tuoi gusti è di default fabietto ma raramente si vedono cose cosí brutte e pacchiane in giro. ovvio che sono utili però a farsi vedere
si fa per "ridere", ma scritto come lo hai scritto tu sapeva di verità assoluta, e siccome a me piacciono, mi sono sentito punto sul vivo.phoenix78 ha scritto:non sono proprio il prototipo del forumista perfetto![]()
non ho mai saputo che significa ma mi fido, metticelo
Per il fuoristrada si può trasformare, in caso di cinghiali, mettendo un bello "schioppo" al posto dei LED...e la grigliata è assicurata!fabietto ha scritto:buongiorno! dunque, vediamo di rispondere a tutti..
i faretti/paramani non sono omologati. Li ho presi neri, effetto vero finto carbonio.
Effettivamente come tamarrata non sono male, ma sono più piccoli di quello che sembra e nell'insieme, visto che la caponord non è proprio una smilza, non ci stanno così male. Lo scopo è soprattutto quello di farsi vedere, tipo in galleria o nelle rarissime volte che uso la moto con il buio. Per quello che riguarda il fuoristrada e la loro possibile collisione con rami, cinghiali o altro, è proprio un problema che non si pone, il mio sterrato si limita alle strade battute che portano agli agriturismo...![]()
Foto e video a breve, il buon Giampaolo sta ancora operando per farli funzionare in caso di abbaglio, suono del clacson, passaggio in prossimità di esemplari femminili interessanti ecc...
l'idea è ottimaAndrea66 ha scritto:Per il fuoristrada si può trasformare, in caso di cinghiali, mettendo un bello "schioppo" al posto dei LED...e la grigliata è assicurata!fabietto ha scritto:buongiorno! dunque, vediamo di rispondere a tutti..
i faretti/paramani non sono omologati. Li ho presi neri, effetto vero finto carbonio.
Effettivamente come tamarrata non sono male, ma sono più piccoli di quello che sembra e nell'insieme, visto che la caponord non è proprio una smilza, non ci stanno così male. Lo scopo è soprattutto quello di farsi vedere, tipo in galleria o nelle rarissime volte che uso la moto con il buio. Per quello che riguarda il fuoristrada e la loro possibile collisione con rami, cinghiali o altro, è proprio un problema che non si pone, il mio sterrato si limita alle strade battute che portano agli agriturismo...![]()
Foto e video a breve, il buon Giampaolo sta ancora operando per farli funzionare in caso di abbaglio, suono del clacson, passaggio in prossimità di esemplari femminili interessanti ecc...
Quotone!!!fabietto ha scritto:l'idea è ottimaAndrea66 ha scritto:Per il fuoristrada si può trasformare, in caso di cinghiali, mettendo un bello "schioppo" al posto dei LED...e la grigliata è assicurata!fabietto ha scritto:buongiorno! dunque, vediamo di rispondere a tutti..
Foto e video a breve, il buon Giampaolo sta ancora operando per farli funzionare in caso di abbaglio, suono del clacson, passaggio in prossimità di esemplari femminili interessanti ecc..., ma ritengo che ci sarebbe qualche problema a livello di omologazione
e troppe tentazioni nell'usarli in strada con i pirla che girano...
D@rione ha scritto:se stai dietro alle omologazioni.... togli anche il mosfet (si fa per dire eh!)
Quali sarebbero le parti non omologate?nittone ha scritto:D@rione ha scritto:se stai dietro alle omologazioni.... togli anche il mosfet (si fa per dire eh!)
hai ragione, ho la moto piena di parti non omologate e se mi fermano saranno guai, ma secondo me questi affari attirano un po' troppo l'attenzione... tu la metteresti???
io non le metterei perché non mi fanno poi così impazzire... ma non sto dietro alle omologazioni... altrimenti dovrei tenere la moto in garage.nittone ha scritto:D@rione ha scritto:se stai dietro alle omologazioni.... togli anche il mosfet (si fa per dire eh!)
hai ragione, ho la moto piena di parti non omologate e se mi fermano saranno guai, ma secondo me questi affari attirano un po' troppo l'attenzione... tu la metteresti???