Allora,ho parlato con il venditore ,gli ho scritto una mail in inglese e in italiano,ma non vi dico ,la sua riposta ha fatto tutto fuorché chiarirmi i dubbi, non è riuscito a spiegarmi proprio nulla ,sia inglese che italiano proprio non c'ho capito una mazza..da qui ho deciso che non voglio rischiare,saranno 30 euro ma voglio evitare di sputtanarli,o quantomeno avrei preferito farli circolare nell'economia italiana

Comunque dal manuale ho recuperato questa pagina :
Schermata 2014-06-04 alle 14.43.17.png
Allora mi sono divertito a fare un piccolo calcolo, vediamo se ho lasciato qualcosa :
- 6 spie cruscotto = 12 W
-lampada cruscotto = 5 W
-intermittenza ( si parla di intermittenza frecce ? ) = 23 W
-4 frecce ( 10 w l'una ) = 40 W
-fanale posteriore = 21 W
-lampada anteriore = 55 W ( o 60 W in caso di abbagliante )
-posizione anteriore = 5 W
-claxon= 50 W
Il totale viene 211 W, ho sbagliato qualcosa ? Considerato che questo è riferito alla versione con alternatore da 190, direi che sembra sottodimensionato, vero anche che tutti i servizi insieme non è possibile nemmeno accenderli, però lo scarto di w è minimo.. Mi confermate che la mia moto ha l'alternatore da 280 W ? su wikipedia dice da 240, ma credo si sbagli.. Se così fosse, mettendo sulle spie le lampdine a led, sul cruscotto sulla posizione anteriore e al faro posteriore, sarei in grado di montare tranquillamente i faretti da 110 W alogeni, giusto ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.