gioroma ha scritto:GheGhe ha scritto:si, io la capo e l'ho avuta 3 anni e 60mila km... io ho il 1150, la ghisona, sicuramente moto particolare, ma affidabile come poche
vuol dire che poche gs 1150 sono affidabili....................![]()
![]()

gioroma ha scritto:GheGhe ha scritto:si, io la capo e l'ho avuta 3 anni e 60mila km... io ho il 1150, la ghisona, sicuramente moto particolare, ma affidabile come poche
vuol dire che poche gs 1150 sono affidabili....................![]()
![]()
Che aveva un casco giallo?capocalandra ha scritto:Avvistata Capona a San Leone (AG)
Grigio scuro con valige laterali in alluminio
Mi sembra che il tipo sia un pò straniero, per la precisione turco, è probabile che faccia parte di un gruppo che abbia il simbolo simile al nostro...alla fine i colori aprilia sono quelli!!!Pippotv ha scritto:sbirciando su youtube ho trovato questo
.. La capo in questione era di un utente del forum per caso?? ha l'adesivo di aotr se non sbaglio..
Già chi era????QUARTA PIENA ha scritto:Domenica 01/06 ore 12.20 orecchiuta blu in vetta amiata.
Gooblin73 ha scritto:Mi sembra che il tipo sia un pò straniero, per la precisione turco, è probabile che faccia parte di un gruppo che abbia il simbolo simile al nostro...alla fine i colori aprilia sono quelli!!!Pippotv ha scritto:sbirciando su youtube ho trovato questo
.. La capo in questione era di un utente del forum per caso?? ha l'adesivo di aotr se non sbaglio..