dalle pagine scritte qui il V-Strappalacrime stravince sul GS

chissà il "duo" come ci resterà male

Ciao, ognuno di noi giustamente ama la propria moto(attuale) poi a volte ci innamoriamo della moto di un altro e cambiamo ........moto.gianlucabu82 ha scritto:ho letto tanti commenti che dicono che il gs è una bicicletta, si guida come una bicicletta....BHE SE VOLEVO UNA BICICLETTA MI PRENDEVO UNA BICICLETTA!!! A ME PIACIONO LE MOTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i numeri di vendita del primo trimestre vanno bene ma vanno confrontati con quelli di ottobre quando ce la maxi rata....e tutti sti giessoni tornano nei conce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si sarà come dici tu, ma ti dico che non prenderò mai un gs!!! questione di antipatiaPgabri ha scritto:Ciao, ognuno di noi giustamente ama la propria moto(attuale) poi a volte ci innamoriamo della moto di un altro e cambiamo ........moto.gianlucabu82 ha scritto:ho letto tanti commenti che dicono che il gs è una bicicletta, si guida come una bicicletta....BHE SE VOLEVO UNA BICICLETTA MI PRENDEVO UNA BICICLETTA!!! A ME PIACIONO LE MOTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i numeri di vendita del primo trimestre vanno bene ma vanno confrontati con quelli di ottobre quando ce la maxi rata....e tutti sti giessoni tornano nei conce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu oggi sei ancora innamorato perdutamente della tua e le altre non ti interessano
ecco bravo...và..... non prenderla...è meglio....è brutta....antipatica.....sovrappeso....fragile.....costosa da mantenere ........sicuramente non è adatta a te.....che ci troveranno mai le migliaia di spasimanti che cercano di averla.....mah!gianlucabu82 ha scritto:si sarà come dici tu, ma ti dico che non prenderò mai un gs!!! questione di antipatiaPgabri ha scritto:Ciao, ognuno di noi giustamente ama la propria moto(attuale) poi a volte ci innamoriamo della moto di un altro e cambiamo ........moto.gianlucabu82 ha scritto:ho letto tanti commenti che dicono che il gs è una bicicletta, si guida come una bicicletta....BHE SE VOLEVO UNA BICICLETTA MI PRENDEVO UNA BICICLETTA!!! A ME PIACIONO LE MOTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu oggi sei ancora innamorato perdutamente della tua e le altre non ti interessano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci trovano uno scooter putente vestito da moto "grande", perchè possono girarci attorno fin che vogliono,ma la GS è quella roba là......a casa mia una MOTO è n'altra roba.gianlucabu82 ha scritto:infatti è quello che mi chiedo pure io.....che ci troveranno???? bho!!!
la volpe e i bollettini !!!Ibàn ha scritto:Hahahaha.... la volpe e l'uva!
Non so cosa faccia la volpe,ma se vuole bere quella sbiciora del ciampagne che faccia pure....io bevo Cartizze che costa molto meno el lè pì bon!!!!Ibàn ha scritto:Hahahaha.... la volpe e l'uva!
sul cartizze sono proprrrrio d'accordonapo orso capo ha scritto:Non so cosa faccia la volpe,ma se vuole bere quella sbiciora del ciampagne che faccia pure....io bevo Cartizze che costa molto meno el lè pì bon!!!!Ibàn ha scritto:Hahahaha.... la volpe e l'uva!