Si, poi non ho ancora provato per bene la moto (li ho montati a casa di un amico, e abbiamo finito a mezzanotte), però il suono gasa!!!fedro69 ha scritto:sono sempre uno spettacolo!!

Si, poi non ho ancora provato per bene la moto (li ho montati a casa di un amico, e abbiamo finito a mezzanotte), però il suono gasa!!!fedro69 ha scritto:sono sempre uno spettacolo!!
Numero identificativo (0570) dell'omologazione europea conseguita in Germania (e1)Lupo motociclista ha scritto:...E1 0570
Codice identificativo della Akrapovic per il modello:Lupo motociclista ha scritto:MS-A6SO1H-D...
Sei un pozzo di scienza!fedro69 ha scritto:Numero identificativo (0570) dell'omologazione europea conseguita in Germania (e1)Lupo motociclista ha scritto:...E1 0570Codice identificativo della Akrapovic per il modello:Lupo motociclista ha scritto:MS-A6SO1H-D...
MS-A6S:
ovale ø 96 x 126 mm, lunghezza 380 mm (senza fondello)
ingresso ø 42.3 mm, uscita ø 28 mm,
01H:
senza catalizzatore, percui Euro2 (Euro 3 con catalizzatore: O2CH )
cavain ha scritto:Ciao a tutti!
Siccome ho venduto i miei terminali arrow ad un amico a cui si è crepato il colletore all'attaco del terminale destro originale (si è proprio staccato il terminale) volevo sapere, per il futuro, se acquistare dal sito motoricambionline è sicuro, poichè gli akra nuovi a quel prezzo fanno gola!
![]()