alla fine dopo circa 3 settimane i mosfet sono arrivati poi Lunedi scorso
di tasse doganali sul pacco contenente due regolatori mosfet provenienti dagli USA mi hanno chiesto 17,90 € credevo nettamente peggio tutto sommato..................
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Brucaliffo ha scritto:Ieri sera ho montato (con l'aiuto di mio cugino meccanico ) il regolatore FH008EE.
Collegato direttamente in batteria con il kit di connettori easternbeaver, escludendo il vecchio circuito (per adesso, poi si vedrà...)
14.1V al minimo con fari accesi, promette bene!
Seguirà prova su strada, per ora beccatevi ste foto sfocate fatte col cell
Alla fine hai lasciato il regolatore di tensione attaccato direttamente alla batteria? Vorrei fare la tua stessa modifica con l'FH008 e sono curioso di sapere se è sopravvissuto.
Ciao
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte.
azale ha scritto:Alla fine hai lasciato il regolatore di tensione attaccato direttamente alla batteria? Vorrei fare la tua stessa modifica con l'FH008 e sono curioso di sapere se è sopravvissuto.
Ciao
E' ancora tutto come in foto e non ho mai avuto problemi
Ho letto che ora molti vanno col negativo dal regolatore a massa sul cilindro posteriore, ma non ho ancora avuto voglia di provare