In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
pare arrivera a breve questa versione della 390,44 cv e telaio della 390....se e' davvero leggera come la sorellina stradale questa crossover sara 'davvero un bella bestiola....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......
E dire che qualcuno un crossover del genere lo faceva, con la cilindrata giusta, 650, e poi ha smesso...
Come cavolo si chiamava?
Ah sì, Pegaso Strada.
ElCaimanDelPiave ha scritto:E dire che qualcuno un crossover del genere lo faceva, con la cilindrata giusta, 650, e poi ha smesso...
Come cavolo si chiamava?
Ah sì, Pegaso Strada.
già incredibile la miopia commerciale delle aziende italiane(ormai gruppo piaggio) la Pegaso in tutte le sue versioni è stata la moto che ha fatto fare i numeri ad Aprilia .....
ovviamente è bella ma passare da caponord a questa mi pare un salto davvero troppo grande
le riconosco i cavalli e il peso giusto per fare tutto ma mi pare un po' esilina, credo che uscirà solo per accaparrarsi la quota di neopatentati che non può portare altro. honda evidentemente ha agganci migliori ed ha presentato moto prima che uscisse la legge, ktm ci è arrivata ora
ottima moto, ma sempre una spompatella sarà
mi state incuriosendo con il Minarelli ..... devo trovare una Pegaso strada da provare con 'sto motore .... la domanda è per chi ce l'ha o la avuta , ma è tanto differente dal Rotax carburatori?
io ho lo strada e ho provato di recente il rotax, in generale il minarelli e' un po' piu' addolcito e quindi vibra meno, xo' il rotax forse e' un po' piu' fluido ai bassissimi giri e ha un pelo d'allungo in piu'!! A prop grazie Matteo x la prova!!