IMMATRICOLAZIONI MENSILI CN 1200 ANNO 2014

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Rispondi
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: IMMATRICOLAZIONI MENSILI CN 1200 ANNO 2014

Messaggio da carlocb »

:doppiok:
ivinou ha scritto:Il mio amico con il Gs adv superaffidabilissimoreteconcessionaribmwsupermegabravissimituttimaestri..... Primo tagliando cambio olio gli hanno aggiunto non si sa quanto olio motore in più che usciva dai collettori in alto ( devo ancora capire bene) 24000 km uno stelo forcella che trasuda olio
:doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok: :doppiok:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

Topolinio ha scritto:
carlocb ha scritto:e chi resta a piedi dopo 1500 metri ?
viewtopic.php?f=351&t=36734&start=15
si si l'ho visto, ma sono cose che capitano quando c'è tanta elettronica.......non vorrai pensare che aprilia non sappia costruire moto vero ?????? sul mio serbatoio c'è scritto 51 titoli mondiali.........saranno stati fortunati 51 volte o magari ci sanno fare ma non sono bravi, lo riconosco, a vendere bene il proprio prodotto ?
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

ivinou ha scritto:
carlocb ha scritto:.......e poi li vedi con gli adesivi sulle valige "altopiano di asiago, passo vezzena, svizzera, lago di garda, venezia......" visto con i miei occhi....

Mostaccin :sbellica:

grande Ivi.......un giorno o l'altro ci beviamo una birra assieme......
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Quella dei 1550 metri me la sono persa , cosa e successo e dove è scritto?
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

[quote="ivinou"]Quella dei 1550 metri me la sono persa , cosa e successo e dove è scritto?[/quote

in 1500 metri si riesce a dare un giudizio su una moto !!!!!! roba da marquez !

Ho provato la Capo 1200.......o meglio ci ho provato!!
Messaggioda Tyre » lun giu 23, 2014 4:17 pm

Salve a tutti
in occasione della tappa SBK a Misano, c'er il demo ride Aprilia,
indeciso tra i vari mezzi la mia scelta è ricaduta sul 1200,
fantastico ho percorso circa 1,5 km poi si è spenta e sono rimasto a piedi, :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
si è accesa la spia rossa con il triangolo e si è ammutolita,
diciamo che pensavo andasse meglio :firedevil: :firedevil:
comunque per quel poco che ho capito la moto mi sembra confortevole ma il motore mi è sembrato un pò ruvido e poco lineare.
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Eh... c'ha provato il Tyre, c'ha provato... ; -)
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Comincio a pensare che in Aprilia ci sia qualche sabotatore intrufolato da Bmw
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Ivinou, non penso che in bmw siano parecchio preoccupati della concorrenza aprilia nella fascia gs...

Ibàn, chiiiii ?????
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

Ibàn ha scritto:Ivinou, non penso che in bmw siano parecchio preoccupati della concorrenza aprilia nella fascia gs...

certo che non lo sono : sono moto diverse, piuttosto dovrebbero essere preoccupati dal KTM 1190......mettete il naso fuori dall'Italia e vedrete quante BMW GS e quante KTM 1190 ci sono......ma da noi è diverso ...... l'immagine prima di tutto........non dico che GS sia una moto da poco, ma di certo non merita la diffusione che ha da noi......tutto qua.
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

carlocb ha scritto:... l'immagine prima di tutto....
C'hai ragione Carlo :)

... opss scusate, scappo, è arrivato il corriere con tutto il materiale Touratech "redy tu reis" che ho ordinato per la mia motard 8)

Ibàn, chiiiii ?????
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Guardate che l'obiettivo di una casa motociclistica è VENDERE le moto. Premesso che non sono un amante del GS,come si può pensare che il suo successo sia immeritato? Ma in base a cosa? Loro hanno fatto un modello che piace e lo vendono,quindi sono stati bravi.L'Aprilia ha fatto un modello che non piace(questa è la cruda realtà)e non la vendono. Pensare che l'insuccesso della nuova Caponord sia colpa di chi non la compra mi sembra un ragionamento alquanto bizzarro. Oltre ad un mare di Gs,per strada si incontrano tante Ktm1190 e si iniziano a vedere parecchie V Strom 1000...... Ma saranno tuttti coglioni? Chiediamoci perché non hanno comprato invece la Caponord 1200. Fondamentalmente le Aprilia sono moto con un indice di affidabilità molto basso. Ci sono esemplari che vanno benissimo,ci mancherebbe,ma le probabilità di avere problemi è molto più alta rispetto ad altri marchi.Fare delle belle moto,non vuol assolutamente dire che siano anche affidabili (Vedere MV Augusta....).L'affidabilità del ciclo produttivo di serie,nulla ha a che fare con la bontà della ciclistica o con il progetto del telaio. E' su questo punto che ad oggi i Giapponesi sono imbattibili (Bmw nemmeno si avvicina...). Ma poi,come al solito,qualcuno tirerà fuori la storia che se la moto si rompe ha l'anima e chi la possiede è un VERO appassionato e se la moto è affidabile non ha l'anima e chi la possiede non è un vero appassionato e anche un po' sfigato ........
Io,da appassionato,rimpiango l'affidabilità delle mie ex giapponesi :)
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

kawarock ha scritto:Guardate che l'obiettivo di una casa motociclistica è VENDERE le moto. Premesso che non sono un amante del GS,come si può pensare che il suo successo sia immeritato? Ma in base a cosa? Loro hanno fatto un modello che piace e lo vendono,quindi sono stati bravi.L'Aprilia ha fatto un modello che non piace(questa è la cruda realtà)e non la vendono. Pensare che l'insuccesso della nuova Caponord sia colpa di chi non la compra mi sembra un ragionamento alquanto bizzarro. Oltre ad un mare di Gs,per strada si incontrano tante Ktm1190 e si iniziano a vedere parecchie V Strom 1000...... Ma saranno tuttti coglioni? Chiediamoci perché non hanno comprato invece la Caponord 1200. Fondamentalmente le Aprilia sono moto con un indice di affidabilità molto basso. Ci sono esemplari che vanno benissimo,ci mancherebbe,ma le probabilità di avere problemi è molto più alta rispetto ad altri marchi.Fare delle belle moto,non vuol assolutamente dire che siano anche affidabili (Vedere MV Augusta....).L'affidabilità del ciclo produttivo di serie,nulla ha a che fare con la bontà della ciclistica o con il progetto del telaio. E' su questo punto che ad oggi i Giapponesi sono imbattibili (Bmw nemmeno si avvicina...). Ma poi,come al solito,qualcuno tirerà fuori la storia che se la moto si rompe ha l'anima e chi la possiede è un VERO appassionato e se la moto è affidabile non ha l'anima e chi la possiede non è un vero appassionato e anche un po' sfigato ........
secondo me è molto semplice : GS+KTM+VStrom (bellissima vero ?) sono ANCHE per fuoristrada, a vari livelli, CN1200 non lo è assolutamente, cioè sono moto appartenenti a categorie diverse !
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

kawarock ha scritto:Guardate che l'obiettivo di una casa motociclistica è VENDERE le moto. Premesso che non sono un amante del GS,come si può pensare che il suo successo sia immeritato? Ma in base a cosa? Loro hanno fatto un modello che piace e lo vendono,quindi sono stati bravi.L'Aprilia ha fatto un modello che non piace(questa è la cruda realtà)e non la vendono. Pensare che l'insuccesso della nuova Caponord sia colpa di chi non la compra mi sembra un ragionamento alquanto bizzarro. Oltre ad un mare di Gs,per strada si incontrano tante Ktm1190 e si iniziano a vedere parecchie V Strom 1000...... Ma saranno tuttti coglioni? Chiediamoci perché non hanno comprato invece la Caponord 1200. Fondamentalmente le Aprilia sono moto con un indice di affidabilità molto basso. Ci sono esemplari che vanno benissimo,ci mancherebbe,ma le probabilità di avere problemi è molto più alta rispetto ad altri marchi.Fare delle belle moto,non vuol assolutamente dire che siano anche affidabili (Vedere MV Augusta....).L'affidabilità del ciclo produttivo di serie,nulla ha a che fare con la bontà della ciclistica o con il progetto del telaio. E' su questo punto che ad oggi i Giapponesi sono imbattibili (Bmw nemmeno si avvicina...). Ma poi,come al solito,qualcuno tirerà fuori la storia che se la moto si rompe ha l'anima e chi la possiede è un VERO appassionato e se la moto è affidabile non ha l'anima e chi la possiede non è un vero appassionato e anche un po' sfigato ........

:sisi:
Il discorso sta in piedi :sisi:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

ivinou ha scritto:

:sisi:
Il discorso sta in piedi :sisi:
io abbandono la discussione, questo dovrebbe essere un forum dove ci si scambia consigli, impressioni etc, sulla CN1200 ed invece è un forum dove si filosofeggia su quante moto vende Aprilia, BMW etc.......ma chi se ne frega ?
Ognuno fa la propria scelta e basta, contento lui contenti tutti, o no ?
io ho fatto la mia scelta e per ora sono contento, non me ne frega nulla di quante CN 1200 ci siano per strada......che cavolo mi cambia se mi diverto con la mia CN1200 ???????????????????????
addio :tocco: :tocco: :tocco: :tocco: :tocco: :tocco: :tocco: :tocco:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

E' questa che bisognerà confrontare con la CN1200, non il GS ! Ma guarda un po'.......le assomiglia anche.......

BMW S 1000 F - La maxicrossover bavarese si svela grazie ad altri scatti rubati e finite in rete. La scheda tecnica dovrebbe essere di quelle “esclusive” con tanta elettronica intelligente necessaria per tenere a bada la cavalleria del motore quattro cilindri
BMW S 1000 F, ecco altre foto
Ancora foto rubate
C'è chi la chiama S 1000 F, chi invece, S 1000 XF, di certo, qualunque sarà il suo nome, la nuova maxicrossover sportiva di BMW sembra essere destinata a lasciare il segno e a “sparigliare” un settore di mercato che, al momento, vede in testa per distacco la “solita” Ducati Multistrada. Ecco nuovi scatti rubati che svelano altre angolature della nuova maxi BMW: da quello che si può notare, la S 1000 F riprende esattamente ciclistica e motore della nuda S 1000 R (presentata lo scorso EICMA) comprese le ruote da 17” e le pinze freno ad attacco radiale. Presente anche un cupolino compatto dalla forma irregolare ai lati sicuramente regolabile su più posizioni. Il terminale è più snello rispetto a quello della naked, soluzione necessaria per fare posto agli attacchi per le valigie. L'estetica nel complesso è decisamente aggressiva, in linea con le prestazioni garantite dal quattro cilindri che, ricordiamo, in configurazione “top” (quella della S 1000 RR) raggiunge la bellezza di 193 CV. Difficile ipotizzare cosa troveremo “sotto le carene” di questa nuova bavarese, di certo il propulsore verrà calibrato per garantire un'erogazione più da stradale e pare verosimile una potenza massima intorno ai 150/160 CV. Più che probabile anche l'adozione massiccia di elettronica, dal ride by wire con mappature del motore, fino al controllo di trazione, l'ABS e il sistema DDC (Dynamic Dumping Control system), un sistema di sospensioni elettroniche che ha debuttato sulla sportiva HP4, in grado di adattare automaticamente l'assetto a seconda della guida del pilota e delle condizioni dell'asfalto. Facile ipotizzare anche un catalogo accessori piuttosto ricco, in grado di rendere questa maxicrossover una vera macinachilometri...
- See more at: http://www.insella.it/news/bmw-s-1000-f ... hVvQu.dpuf
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”