ivinou ha scritto:Senno' blocchiamo tutto che sta diventando ansiotico
io sono calmissimo
ivinou ha scritto:Senno' blocchiamo tutto che sta diventando ansiotico
Topolinio ha scritto:Diciamo che non è stata una sua scelta fare solo 1.500 metri... come doveva esprimersi? Grande moto da ferma... per il resto rimando al futuro quando riuscirò a farci più di 1.500 metri?carlocb ha scritto: (come quello che esprime giudizi sul motore dopo aver percorso 1.500 metri.......) ?
Tu cosa avresti pensato?![]()
(Sono ancora in attesa se mi mandi la fonte dove hai trovato e poi citato qui i problemi al Vstrom 1000 2014, per interesse diretto personale...)
hai ragione, ma io, parlando solo ed esclusivamente del mio caso, la moto la tengo finchè "scoppia", cioè 4 anni circa.......quindi, personalmente, non sono interessato al prezzo di rivendita, premesso che anche se lo fossi, riesci sempre a spuntare buone quotazioni con l'aria che gira dai concessionari.FedericoWR ha scritto:mah dirò una boiata, ma forse se le aprilia non avessero la tendenza a deprezzarsi più della concorrenza riuscirebbero a venderne di più in quanto sarei forse più propenso a spendere certe cifra se avessi la possibilità di rivenderla al giusto prezzo?
Nel mio caso quando nel 2009 cercavo un'endurona ho preso la CN Etv non tanto perche mi piaceva o amore incondizionato, ma perchè a diversità della concorrenza si trovava usata per la metà o anche meno.
Ibàn ha scritto:Carlo, forse solo con la nuova Benelli 600 digitando "Benelli 600 problemi" su google non ti esce niente![]()
Ibàn ha scritto:Per stavolta ti perdono... hehehe ; -)
Bravo Spalla adesso comprendo il giorno di festa organizzato per domani a Noale, possono aggiungere un immatricolazione in piùspalla ha scritto: sto x definire oggi l'acquisto della nuova Capo 1200 T.P.
spalla ha scritto:Topo, speta a dire gatto perchè non è ancora nel sacco e rischia di finire come i tentati acquisti precedenti di Guzzi e Triumph vendute 1/2 ora prima.
questo aveva scritto alle 12 che nel pomeriggio mi dava conferma.
sto chiudendo l'ufficio e......non ho notizie nè tanto meno conferme.
comunque io la moto ce l'ho e va benissimo pertanto non mi pongo il problema
quello che dici è giusto,phoenix78 ha scritto:ma veramente si sta cercando di far passare che la 1200 non la comprano perchè non ne conoscono l'esistenza?
scusate ma se fossimo al bar vi farei una risata in faccia da farvi svenire. qui però si scrive e rischierei di sembrare stronzo.
però una domanda ve la voglio fare, ma secondo voi quelli che hanno le tasche gonfie, sono tutti dei coglioni?
vi dico la mia risposta, secondo me non lo sono affatto e sicuramente lo sono meno di quelli che le hanno vuote, si parla in percentuale ovviamente, e scelgono molto più ponderatamente degli altri. difatti, avendo probabilmente una vita piuttosto "piena", danno più importanza all'assistenza e all'affidabilità perchè quando la mezza domenica al mese che hanno libera salgono in moto, non vogliono restare a piedi dopo 1500metri e se proprio dovesse succedere preferiscono fare una telefonata ed essere soccorsi o da un call center ottimo o da una rete assistenza capillare ed impeccabile anzichè sperare che giampaolo non sia impegnato. e questo si DEVE pagare.
la 1200 non vende per un errore progettuale che la porta al confronto praticamente con la migliore moto in circolazione, uscendone indecorosamente umiliata. oltre a questo mettiamoci la nomea tutt'altro che immeritata dell'assistenza aprilia....
non vedete in quello che dico una forma di accusa a chi l'ha comprata o una loro presa in giro, ognuno spende i soldi come vuole ovviamente....... un po' di consapevolezza però prima di dire che sono strani gli altri. hihihihih
carlocb ha scritto:grande scelta !Maxrider ha scritto:non credo sia incompresa..
è che effettivamente non ha nessun tipo di riscontro pubblicitario..
se non per 30" durante le gare di SBK...
che sicuramente, a parte gli appassionati del genere o delle moto,
come spot non verrà mai guardato da chi la domenica si prende la sua bella moto da turismo o simile e va a farsi una bella gita!
cmq..a giugno sicuramente ce né una!la mia!
io penso che la pubblicità non sia importante per le moto, la scelta è "tecnica" , non dovuta al marketing....io almeno non scelgo la mia moto in base agli spot.......ci mancherebbe.
qui ti quoto in pieno!carlocb ha scritto:Ibàn ha scritto:Ivinou, non penso che in bmw siano parecchio preoccupati della concorrenza aprilia nella fascia gs...
certo che non lo sono : sono moto diverse, piuttosto dovrebbero essere preoccupati dal KTM 1190......mettete il naso fuori dall'Italia e vedrete quante BMW GS e quante KTM 1190 ci sono......ma da noi è diverso ...... l'immagine prima di tutto........non dico che GS sia una moto da poco, ma di certo non merita la diffusione che ha da noi......tutto qua.