Spentrax ha scritto:Dovresti essere apposto...
penso di fare come polaroid! (anche se non ho capito se ha aggiunto tubi o tenuto gli originaliRaffa 58 ha scritto:Spentrax ha scritto:Dovresti essere apposto...
...tubi in treccia?
ma hai ancora i tubi originali sia all'anteriore che al posteriore?gianlucabu82 ha scritto:penso di fare come polaroid! (anche se non ho capito se ha aggiunto tubi o tenuto gli originaliRaffa 58 ha scritto:Spentrax ha scritto:Dovresti essere apposto...
...tubi in treccia?![]()
![]()
![]()
)
infatti ti devo una bevutakawarock ha scritto:Ti servono i due bulloni per fissare la pinza perché sono diversi da quelli della pinza originale.....
Comunque hai fatto un affare con la pinza nuova. A quel prezzo ne compri una usata e in più questa ha già anche le pastiglie!![]()
Non ho modificato la tubazione originale, l'ho ruotata di 90° nel punto di connessione treccia - tubo metallico adattando successivamente l'attacco della stessa alla pinza.gianlucabu82 ha scritto:penso di fare come polaroid! (anche se non ho capito se ha aggiunto tubi o tenuto gli originali![]()
![]()
![]()
)
scusa la capraggine ma la lunghezza delle viti?? ho visto che nel link ci sono varie misure...polaroid ha scritto:Non ho modificato la tubazione originale, l'ho ruotata di 90° nel punto di connessione treccia - tubo metallico adattando successivamente l'attacco della stessa alla pinza.gianlucabu82 ha scritto:penso di fare come polaroid! (anche se non ho capito se ha aggiunto tubi o tenuto gli originali![]()
![]()
![]()
)
Per il montaggio della pinza ti servono due di queste:
insieme a due rondelle per evitare di rovinare la piastra.
Le puoi trovare in qui: Viti zincate 001 M10x1,25
Le rondelle le ho prese in acciaio inox da bricoman...
Per così poco... è sempre un piacere aiutare gli amici....gianlucabu82 ha scritto:grazie anche a polaroid![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manderò una bottiglia di vino al buon rosario che berrete alla mia salute!!!
Guarda su... ho aggiunto l'informazione mancante....gianlucabu82 ha scritto:scusa la capraggine ma la lunghezza delle viti?? ho visto che nel link ci sono varie misure...![]()
![]()