Buon divertimento...

...più che altro, a mio modestissimo parere, sono proprio inguardabiliMaxrider ha scritto:esteticamente, secondo mio personalissimo gusto,
non sono nemmeno il massimo..
In effetti...non ci avevo mai ragionato ma.... anche l'assenza delle parti in alluminio naturale non rema a favore dell'estetica.Sting AB ha scritto:...più che altro, a mio modestissimo parere, sono proprio inguardabiliMaxrider ha scritto:esteticamente, secondo mio personalissimo gusto,
non sono nemmeno il massimo..soprattutto il bauletto posteriore sembra quello che facevano negli anni 80, trapezioidale
ma quando mai !!!!!! scrivono 6 kg solo per precauzione.........lascia perdereElCaimanDelPiave ha scritto:Mi lascia perplesso la piastra bauletto. 6 kg di carico non sono pochi, specie per una maxi tourer??
Sting AB ha scritto:...più che altro, a mio modestissimo parere, sono proprio inguardabiliMaxrider ha scritto:esteticamente, secondo mio personalissimo gusto,
non sono nemmeno il massimo..soprattutto il bauletto posteriore sembra quello che facevano negli anni 80, trapezioidale
spalla ha scritto:a mio parere quel tipo di bauletto non ha nulla a che fare con la CN1200![]()
andava bene sul 1000 che dava idea più fuoristradistica, ma non sul 1200 che ha linea più sportiveggiante
Risposta sarcastico-polemica?carlocb ha scritto:Sting AB ha scritto:...più che altro, a mio modestissimo parere, sono proprio inguardabiliMaxrider ha scritto:esteticamente, secondo mio personalissimo gusto,
in sintonia con la moto direi, cioè brutta, secondo me hanno centrato l'obiettivo invece.