Optimus paga il fatto che probabilmente non è avezzo a sbudellarsi la moto ogni due per tre come parecchi caponordisti ( me compreso ) e ha fatto la frittata.

GheGhe ha scritto:Optimus l'unico errore che hai fatto in questa vicenda è stato ricomprarti un altra capo...
Scusate ragazzi ma non sono daccordo. Cosa centra la povera Caponord?Optimus Prime ha scritto:come non darti ragione Ghe Ghe sto giro.................
mcr ha scritto: Scusate ragazzi ma non sono daccordo. Cosa centra la povera Caponord?
...
Anche se nessuno lo dice per rispetto al malcapitato Optimus credo che quanto tu scriva rispecchi il pensiero di tutti , ma chi te l'ha fatto fare ..... Poi come mia abitudine mi immedesimo e immagino , vedo la moto che ho sempre voluto , ad un prezzo umano , la permuta non mi costa una fortuna , mi tocco in tesca e vedo che ho i soldi per farlo .....ed ecco che parte il secondo cervello (lo stomaco) anche se il primo cervello (quello della ragione ) mi dice " ma va che c@@@@ fai hai la tua va bene", ma niente da fare é come quando si tradisce la moglie o la morosa , sai che sbagli sai che la passera é uguale in tutte le donne sai che se tua moglie o morosa ti becca son uccelli amari ma...LO FAI e il nostro Optimus l'ha fatto come l'avrebbe fatto il 99% di noi malati e ammaliati di e dalle moto , e quindi a mio parere bisogna esprimere solidarietà e chi puó come vedo sta già facendo aiutarlo a risolvere il tutto nel modo meno doloroso possibile......Il biasimo e la recriminazione ora non servono a nulla.napo orso capo ha scritto:Ma visto che la spia riguardava il sistema di raffreddamento non hai guardato il livello sulla vaschetta?
Poi io non capisco perchè uno dovrebbe vendere la sua che conosce e va bene per un'altra che sostanzialmente è uguale (anzi peggio,senza ABS) , che non conosce,che non sa quale cane l'abbia usata e mantenuta,da un concessionario che non da garanzie....boh? almeno potevi aspettare che ne saltasse fuori una "referenziata".....sarà stata anche sfiga,ma non solo quella.