... ma non è colpa della moto lei non c'entra nulla, sei tuuuuuuuuuuuuu lo scimano della pioggiaTopolinio ha scritto:Purtroppo anche questa attira la pioggia come le precedenti...![]()

... ma non è colpa della moto lei non c'entra nulla, sei tuuuuuuuuuuuuu lo scimano della pioggiaTopolinio ha scritto:Purtroppo anche questa attira la pioggia come le precedenti...![]()
Il mille nuovo?roby60 ha scritto:ieri alla birreria forst i due :cndisti hanno aiutato un zuzuchista in panne Batteria completamente scarica,dal mio bauletto sono usciti i cavi per fare il ponte,partita subitola coppia era di ROVIGO.
no no il mille nuovo, era un po'datata diceva che era il radrizzatore di corrente.Topolinio ha scritto:Il mille nuovo?roby60 ha scritto:ieri alla birreria forst i due :cndisti hanno aiutato un zuzuchista in panne Batteria completamente scarica,dal mio bauletto sono usciti i cavi per fare il ponte,partita subitola coppia era di ROVIGO.
Se fanno come Iban che lasciano il navigatore accesso tutta notte...![]()
...un classicoroby60 ha scritto: no no il mille nuovo, era un po'datata diceva che era il radrizzatore di corrente.
Un po' datata? Più vecchio di Marzo di quest'anno non può essere....roby60 ha scritto: era un po'datata diceva che era il radrizzatore di corrente.
Raddrizza telaiiIbàn ha scritto:Il raddrizzache?
Aaaaaahhh ...ivinou ha scritto:Raddrizza telaiiIbàn ha scritto:Il raddrizzache?
Sting AB ha scritto:Vabbè dai non fate i pignoliil regolatore si può chiamare anche raddrizzatore dato che trasforma corrente alternata in continua... anche se qui dentro mi sa che c'è qualcuno che avrebbe bisogno di ben altro tipo di raddrizzatore