Qui c'è tutta l'offerta dei CrampBuster.
1 3/8 corrisponde a poco più di 3,49 cm, appena posso misuro il diametro delle mie manopole.
Stranamente il tipo CB4 ha una forma speculare rispetto alla foto qui sopra che mi sembra più adeguata.
I modelli stretti, forse un pò meno confortevoli, dovrebbero consentire di guidare con o senza ausilio, semplicemente spostando lateralmente la mano.
REGOLATORE VELOCITA' CRUISE CONTROL
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Re: Cramp Buster
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 1 giugno 2015, 19:43, modificato 1 volta in totale.

- massimo382
- GRAN TALEBANO 2015
Re: REGOLATORE VELOCITA' CRUISE CONTROL
ero sovrapensiero ... lì per lì mi son detto che forse il video essendo vecchio era preceduto dalla pubblicità del film di Pieraccioni .... solo alla fine ho capito quanto sò pirla....lociopotter ha scritto:qui un interessante test del cruise control meccanico...D@rione ha scritto:Continuo a rimanere abbastanza diffidente verso questi "cosi"....![]()

tornando seri, avevo un cruise control .... l'ho eliminato

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Re: Cramp Buster
Abbiamo due discussioni che trattano argomenti quasi identici. Unisco.
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
moto-abruzzo ne sta sperimentando uno che è na roba assurda...

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Anche se dovessero riuscire nell'impresa, mille eurini mi sembrano veramente un po troppi.

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
http://www.moto-abruzzo.com/2014/mccrui ... ntrol-pt1/giancarsenio ha scritto:moto-abruzzo ne sta sperimentando uno che è na roba assurda...
Si, a quanto pare è lo stesso prodotto che ho linkato prima, lui sta aiutando gli australiani nello sviluppo

nella foto qui, oltre all'accrocchio del cruise control, si vede montata la staffa per la pinza freni by capyrex che gli ho venduto tempo fa

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Gli hai dato anche i Probolt: e' stata la prima cosa che ho notato!Brucaliffo ha scritto:...nella foto qui, oltre all'accrocchio del cruise control, si vede montata la staffa per la pinza freni by capyrex che gli ho venduto tempo fa

Dove li troveranno dieci caponordisti da 1.000 neuri l'uno?

- Albeggio73
- FRENO BENE
- Moto: BMW K1200GT
lociopotter ha scritto:qui un interessante test del cruise control meccanico...D@rione ha scritto:Continuo a rimanere abbastanza diffidente verso questi "cosi"....![]()
... Oddiooooooooooooooooooo hahahahahahahahahahha mi sto sbellicando da solooooooooo ....

Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT