Ciao,i sostanziali mi sembrano siano in ferro,cosi in caso di caduta si possono deformare e attutire il colpo.ci sono Solo delle boccoline che sembrano alluminio. I paracarene usati che ho comprato si montano distanziati di circa 1,5cm in piu
rispetto alla configurazione originale distanziata,e per i miei gusti sporgono un po troppo,mi sa che dovrò farmi fare dei sostanziali come gli originali
Schema montaggio paracarene...
- Ale11
- SAW - L'enigmista
- marzas
- CURVO BENINO
Re: Schema montaggio paracarene...
Ciao a tutti ragazzi riapro il post in quanto sto' cercando le bussole indicate dal punto 9. Non riesco a trovare nessun fabbro che me le produce o meglio tutti potrebbero ma per 2 pezzi non me le fanno.
Qualcuno conosce qualcuno per farle?.
GRAZIE
Fabio
Qualcuno conosce qualcuno per farle?.
GRAZIE
Fabio

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
Mi riallaccio a questo 3D antidiluviano per chiedere una cosa...
Ho finalmente iniziato a montare i paracarena, dopo 13 anni era ora
Comunque.... le istruzioni di montaggio cartacee, per usare un eufemismo... fan cagare..
Ho guardato le integrazioni del Giampy che come al solito dà una grossa mano ma mi resta il dubbio... Il reperto "C" va cacciato a forza dentro al foro dove va messa la boccola d'alluminio? (Per il paracarena SX in basso a destra per intenderci...
Ho guardato ovviamente QUI dove il mitico numera le varie viti, rondelle, spessori e roba varia...

Ho finalmente iniziato a montare i paracarena, dopo 13 anni era ora

Comunque.... le istruzioni di montaggio cartacee, per usare un eufemismo... fan cagare..

Ho guardato le integrazioni del Giampy che come al solito dà una grossa mano ma mi resta il dubbio... Il reperto "C" va cacciato a forza dentro al foro dove va messa la boccola d'alluminio? (Per il paracarena SX in basso a destra per intenderci...
Ho guardato ovviamente QUI dove il mitico numera le varie viti, rondelle, spessori e roba varia...

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- lelex9
- FRENO BENE
Grazie Giampaolo,
ma quindi la parte "C" va cacciata a incastro nel paracarena per permettere di avvitarci la parte "B" no?

La mia paura era forzare appunto il C dentro al paracarena e poi scoprire che non doveva essere così

Grazie ancora
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Si va posizionata in quel punto , poi la vite fa tirante.....come un tassello per il muro....lelex9 ha scritto:
Grazie Giampaolo,
ma quindi la parte "C" va cacciata a incastro nel paracarena per permettere di avvitarci la parte "B" no?![]()
La mia paura era forzare appunto il C dentro al paracarena e poi scoprire che non doveva essere così![]()
Grazie ancora
- lelex9
- FRENO BENE
Grazie mille Giampaolo.Giampaolo ha scritto: Si va posizionata in quel punto , poi la vite fa tirante.....come un tassello per il muro....