
nera è molto bella, a mia moglie piaceva di più che bianca ma visto che la moto è mia.....

ah, comunque non x fare pesare


e certo.............state tutti vicino al santone della 1000 in attesa che impari il 1200 ......spalla ha scritto:benvenuto![]()
nera è molto bella, a mia moglie piaceva di più che bianca ma visto che la moto è mia.....![]()
ah, comunque non x fare pesare, ma......altro Lombardo !
si ma sabato bello o brutto che sia son parecchio incasinato..spalla ha scritto:sì, ma domenica......bello !anzi, ora vado a vedere anche sabato
spalla ha scritto:
Relich non è stata denigrata la 1200, ma chi aveva la 1000 si aspettava una specie di prosecuzione, un'evoluzione della propria moto e non una moto così diversa da ciò che hanno. è un pò il caso dell'amante tradito se vogliamo![]()
Le critiche erano più ad Aprilia che non ha seguito le richieste dei vecchi caponordisti che alla moto in sè.
io l'ho presa, ma ci ho messo parecchio a prendere decisione x quanto ero abituato e mi trovavo bene con il 1000.
Relich ha scritto:Portata oggi, era senza olio motorelo spurgo di non sò che cavolo era pulito (tubo trasparente sulla sinistra a metà fiancata) evidentemente piscia olio da sopra
![]()
Dr. X appena l'ha vista missà che ha capito tutto ma per non far figuracce non si è sbilanciato.... farò sicuramente il resoconto dei 2 denti ma da quello che leggo in giro dovevano già farla così non è possibile fare le rotonde in prima![]()
L'ETV come detto in un'altro post sarei curioso di provarla arrivo dal tiger 800 concezione di moto molto simile ma con il 100 davanti era troppo limitato per le uscite domenicali anche se molto confortevole nei lunghi viaggi. Off non l'ho mai fatto e non m'attira farlo.
La foto era una semplice e pacifica provocazione alle continue frecciate alla nuova 1200Secondo me rosicano e meditano
Se proprio uno vuole la stessa moto c'è la nuova ktm 1190 con la 19" e addirittura la r con la 21" che sono delle signore moto...anche se Altezza sella senza carico 860/875 mm (e che siamo tutti vatussi?)
Onestamente dell'etv non sapevo manco l'esistenza...sarà per la scarsa pubblicità aprilia? Mi è sucesso che mi chiedano che moto ho compratoinsomma aprilia è poco conosciuta a parte i modelli stradali della tradizione Noale. Non ho approfondito ma pare abbia molto più sucesso all'estero!!
Sperando che non sia nulla di grave per la mia CN1200 anche perchè se partiamo così andiamo un po male