no no non dubito di te ci mancherebbe anzi mi spiace e pure parecchio solo che sapendo di averli fatti mi spiace non li abbia visti solo questo
la mia si l'ho ritirata settimana scorsa con altro motore e varie altre cose nel frattempo trovate , Venerdi scorso ho fatto Assietta e Colle delle Finestre tipo 100 km di sterri sulle alpi ^_^ e mi son divertito parecchio anzi come un matto a dirla tutta
purtroppo volevo farci le ferie e dovevo partire Sabato e faremo Vercelli - Insbruck - Crasky Crumlow o come si chiama a vedere due castelli boemi - Praga - Budapest - località mi pare Rienz con lago termale e poi 6 giorni sull'isola di Krk in Croazia ma anche io ahimè in auto

dopo averci creduto di farla in moto fino ieri sera............ e mentalmente già predisposto bagagli ecc ecc dopo ieri sera ho rinunciato all'idea di andare a farlo in moto cosa che mi sarebbe piaciuta e mica poco............. ho i dadi dei telaietti valigie quelli che li fissano dietro le pedane passeggero completamente arruginiti e dovendo smontarli per metter su altri sempre per Caponord ma con attacchi per le mie valigie quelli che ti dicevo al posto dei Givi dopo vari tentativi andati a male rinuncio
sono prettamente una persona superstiziosa e non prendo bene questi segnali , dopo le ferie poi con calma e senza fretta li tirerò giù per verniciarli e darli al mio amico che mi fisserà gli attacchi anche su questa
PS : spero vivamente di tornare sulle Dolomiti appena possibile