in pratica un paio di mesi fa ho sostituito i cuscinetti di sterzo e adesso mi ha preso la fissa di verificarne il serraggio, però
al pensiero di smontare tutto

un saluto
ma non ti basta allentare il dado centrale del canotto le viti del cristo superiore delle forcelle per poter accedere alla ghiera?pipo1961 ha scritto:senza smontare ruote, pinze freni, parafango, alzando la moto con il giampicavalletto.
in pratica un paio di mesi fa ho sostituito i cuscinetti di sterzo e adesso mi ha preso la fissa di verificarne il serraggio, però
al pensiero di smontare tutto![]()
un saluto
se la alzi sul cavalletto centrale non dovresti avere alcun problema con il solo cristo inferiore...pipo1961 ha scritto:si e dopo devo tirare su manubrio e cristo superiore e mi rimane l'avantreno tenuto solo dal cristo inferiore e al quel punto nnma non ti basta allentare il dado centrale del canotto le viti del cristo superiore delle forcelle per poter accedere alla ghiera?
ciao
riesco ad immaginare se mi viene giu' tutto o rimane stabile e mi permette di lavorarci o ............
Ciao futuromane...Prese tre commerciali ma sarebbero da adattare e non so con che risultato (tre 1,5 euroFuturomane ha scritto:Quelle commerciali non sono non hanno le stesse misure, io visto il basso costo non ho nemmeno provato ad adattarle, le ho mandate a prendere in Aprilia