eccomi qui a tirare le somme..
Ieri sera ho passato un'altra gratificante mezzora e forse più nell'officina di Fiore per riprendere la mia BabyBlack!
Devo dire che il lavoro fatto è stato davvero un toccasana.. Ho appena fatto una sessantina di km e (davvero) non sembra la moto di prima.. Molto ma molto ma molto più fluida e piena nell'allungo, frenata che non fischia più ma soprattutto che finalmente si può chiamar "frenata"! un cambio che praticamente non si sente quando si mettono dentro le marce e una solidità nelle forcelle decisamente migliorata!
Ovviamente il buon Fiore ha sostituito il connettore colato con dei mammut (mi par di ricordare che si chiamano così) e il tubo benzina che (me l'ha fatto vedere) perdeva e non poco.. sostituito viti spanate e cambiati tubi scarico liquidi rotti.. ..naturalmente tagliando olio e filtri con sostituzione oring frizione che perdeva e che mi aveva costretto a guidare praticamente senza olio nel condotto della stessa..
Insomma, un gran bel lifting a 71k km..
Mi auguro di arrivare a farne altrettanti se non oltre..
Concludo naturalmente ringraziando di cuore Fiore e la gentilissima moglie Anna!
Non posso far altro che consigliare a chiunque di rivolgersi a lui.. anche se.. ovviamente.. non necessita di certo della mia pubblicità!
Ora guido sereno, non è poco.. è davvero un Piacere!
Ciao a tutti!!