non l'avevo mai presentata eccola la mia capo

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia caponord 2001

Re: non l'avevo mai presentata eccola la mia capo

Messaggio da Basilio »

si il mono è il bitubo è stao uno dei fattori che mi ha convinto a prenderla oltre agli accessori già presneti come le valige il baule paramotore cupolino paramani faretti e quattro frecce ..... ora ci manca un bel manubrio nuovo e la mappa cat ....e poi freni e forcelle nuove a steli rovesciati e attacco radile facendo i conti sono tanti soldi =(
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
VLAD III
NIUBBO
NIUBBO
Moto: APRILIA ETV 1000 DEL 2007

Messaggio da VLAD III »

Basilio ha scritto:si il mono è il bitubo è stao uno dei fattori che mi ha convinto a prenderla oltre agli accessori già presneti come le valige il baule paramotore cupolino paramani faretti e quattro frecce ..... ora ci manca un bel manubrio nuovo e la mappa cat ....e poi freni e forcelle nuove a steli rovesciati e attacco radile facendo i conti sono tanti soldi =(
A parte i paracalori dei terminali ed i fendi molto spartani, è bella (la mia è dello stesso colore, ma è 2007, quindi ha sicuramente ragione chi dice che è riverniciata)... riguardo alle modifiche che vuoi fare, va bene tutto, ma togliere due pezzi pregiati come Mazzocchi da 50mm dall'anteriore mi sembra una pazzia, piuttosto, andrei a trovare Giotek e con molta meno pecunia ti ridarà nuova vita agli ammortizzatori ed all'assetto della moto... piuttosto, se il vecchio proprietario non l'ha già fatto, inizia a controllare per bene l'impianto elettrico della Capo, usando il forum come guida, perchè è solo li che rischi di rimanere a piedi, per il resto, e sono di sicuramente di parte in questa affermazione, la moto è superlativa... :doppiok:
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Basilio »

si ma almeno il manubrio rr e la mappa catfish per migliorare le spinte in basso e limitare i consumi a me fa 15 - 16 km/l
VLAD III
NIUBBO
NIUBBO
Moto: APRILIA ETV 1000 DEL 2007

Messaggio da VLAD III »

Basilio ha scritto:si ma almeno il manubrio rr e la mappa catfish per migliorare le spinte in basso e limitare i consumi a me fa 15 - 16 km/l
hai dimenticato filtro aria K&N e scarichi Leovince/GPR... o già ce l'ha? :sorrisino:
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Basilio »

il filtro c'è già ma gli scarichi costano abbastanza
drZivago
NIUBBO
NIUBBO
Tel: 3464925159

Messaggio da drZivago »

complimenti molto bella la tua Caponord, hai fatto bene non preoccuparti per i 400 verdoni spesi vedrai la tua capona ti ripagherà con enormi soddisfazioni!
buone strade!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”