se la fanno me la compro..... se mi aumentano la pensione!

ma è stata il mio primo amore!

[youtube]ANnMENygtiM[/youtube]
ElCaimanDelPiave ha scritto:Quella della foto finale è l'originale degli anni sessanta...
Nello slideshow si vedono i prototipi ma di tutte le altre elaborazioni grafiche, nessuna si avvicina alla moto definitiva. Ormai le foto rubate girano in rete. Una bella moto, che riprende le linee della prima scrambler. Con una decisa caduta di tono nei cerchioni che saranno in lega e non a raggi, almeno nella versione normale.
Freni a tamburo...carlodg ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:Quella della foto finale è l'originale degli anni sessanta...
Nello slideshow si vedono i prototipi ma di tutte le altre elaborazioni grafiche, nessuna si avvicina alla moto definitiva. Ormai le foto rubate girano in rete. Una bella moto, che riprende le linee della prima scrambler. Con una decisa caduta di tono nei cerchioni che saranno in lega e non a raggi, almeno nella versione normale.
Quella degli anni 60??
Ma sei sicuro??
Carlo
E' una bella operazione di marketing.fedro69 ha scritto:L'unica cosa che riesce a piacermi di questa è il motore raffreddato ad aria:
forse l'ultimo nuovo prodotto con un simile propulsore![]()
per il resto non voglio offendere nessuno cui piaccia e taccio!
ElCaimanDelPiave ha scritto:Freni a tamburo...carlodg ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:Quella della foto finale è l'originale degli anni sessanta...
Quella degli anni 60??
Ma sei sicuro??
Carlo
Motore monocilindrico...
A chi lo dici! Da sempre sogno l'avviamento a pedivella senza decompressore!carlodg ha scritto:Per fortuna!!! Quella è la moto dei miei desideri!!!!
Ciao
Carlo