Oggi stavo in autostrada e stando (mio malgrado) su una due corsie e tra tir e camper che tornavano dalle vacanze quando andavo nelle scie stesso il vento faceva leggermente ondeggiare la moto ma nulla di grave. Passo alla tre corsie senza tutor e allora vado fino a toccare i 200 e va come un treno sembra sui binari appena decellero ecco che ricomincia ad ondegiare dietro. Niente di grave capitemi non sbandare piccolissimi ondegiamenti a premettere che io ho il mono bitubo.
grazie dei vostri commenti e delle vostre spiegazioni in merito penso che potrà servire anche a qualcun altro all'interno del forum.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
...........hai il bauletto?.............hai il mono dietro scarico ?.................le gomme sono alla pressione giusta ?.....
guarda che se leggi la prova dell' Alpen Master di INMOTO la ktm 1200 adventure che ha vinto lamenta come
unico difetto la perdita di direzionalità sopra i 180 con le valigie laterali.......quindi ?????????
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......