Qualcuno l'ha provata?
Con i consumi dichiarati, 28/29 km litro, non penso sia un fulmine, ma visti i tempi

questo succede xchè ti è rimasto l' etv1000 nel cuore!SILVER ha scritto:Io ho provato la 700 con il DCT .... e non mi è piaciuta.
................ Facendo un paragone di allungo ed accelerazione, il mio il V-Strom 650 sembra un 1000.
phoenix78 ha scritto:questo dipende solo da te, da quello che cerchi quando vai in moto.
io per molto tempo me la sono spassata alla grande girando con honda, macinavo più km ed arrivavo meno stanco
poi ho trovato la caponord e nè ho comprate tre. non nascondo però che quando honda deciderà di togliere quello scaldabagno al posto dello scarico potrei farci un pensierino. è molto rilassante partire con il kit per le forature e basta.
ora tra bobine, relè, crc e pippe varie non è proprio lo stesso.
Grazie...anche a me domenica scorsa mi hanno chiesto se era l'ultima...secondo me solo perchè non se ne vedono proprio in giro...phoenix78 ha scritto:ho cominciato con la base
poi me l'hanno distrutta mentre ero fuori per lavoro
ed ho preso l'abs
poi ho trovato una RR che per me era sempre stata la più bella e l'ho presa
ora al semaforo mi chiedono se è l'ultimo modello aprilia e quando mi fermo a prendere l'olio o le gomme mi fanno sempre offerte
chiacchieriamo pure sulle ultime trovate motociclistiche ma meglio della caponord "ETV 1000" non ne hanno ancora fatte