KTM 1190 Adventure...

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: KTM 1190 Adventure...

Messaggio da gioroma »

grandissima moto e un po' di invidia x Giorgio che se la gode ........................... :doppiok: :doppiok: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

nicuzzo ha scritto:,,,,,,,,

quoto
Nihil Difficile Volenti
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

phoenix78 ha scritto:beh fedro, se non esistesse la gs, qualcuno avrebbe creato un must a cui gli stessi avrebbero abboccato
il problema non è assolutamente bmw come alcuni hanno insinuato
o meglio non è proprio un problema, stavamo solo analizzando la questione e per me è immaginabile pensare al " se non esistesse" perchè ritengo ovviamente qualcuno avrebbe colmato quel buco. la gs c'è non perchè l'ha creata la bmw ma perchè il "target" l'ha chiesta. bmw è stata solo la più attenta agli umori e la più veloce. idem è per i sector, sono tra i peggiori orologi in commercio, eppure qualcuno, molti, vogliono proprio quelli. la mucca non è ovviamente la peggiore ma......
Sector era nella cacca,ma talmente tanto nella cacca che i Morellato la rilevarono nel 2006 per UN NEURO :ridi:

E' inutile cercare un perchè,non c'è un perchè....almeno non un perchè che abbia una logica,hanno solo creato una "storia" che funziona,non un prodotto che funziona....nella auto adesso è la Mercedes....ma le storie prima o poi finiscono,la stessa BMW moto anni addietro sembrava non avere nessun futuro.
Immagine
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

nicuzzo ha scritto:....BMW Motorrad - MI , ad ogni uscita di nuovi modelli, organizza aperitivi in concessionaria, con tanto di DJ set , prugnette che ti offrono il suddetto aperitivo,....Te ne vai col sorrisone sulle labbra, sempre con qualche gadget cappellini , T-shirt , ho qui davanti i sotto-bicchieri degli ultimi sputeroni ...
Sarei curioso di sapere che sostanze mettono negli aperitivi per convincerti a prendere un GS! :uaz:
Non credo che potrei mai scegliere una moto in base ai gadget in regalo o alla gnocca in visione, ma si sa....nell'era dei social, evidentemente, il prodotto è solo uno dei fattori di scelta: tra qualche tempo entreremo nelle concessionarie dando il "cinque" a quegli amiconi della BMW come succede nei negozi Apple. :uhahah:
nicuzzo ha scritto: ....Per alcuni di noi tutto ciò lascia il tempo che trova......
:ok:
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

A me non hanno mai offerto il caffè,nè spritz,nè altro quando andavo a prendere ricambi per la Pegaso :angry:
Che sia perchè mi assicuravo sempre di avere felpa o maglietta con scritta cubitale APRILIA? :tie:
Immagine
Immagine
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

fermo restando che mi piacciono
tuttttttttte le moto...
se proprio ne dovessi scegliere una,sarebbe una KTM
ma la 990 adventure R :doppiok:
Ho messo la testa a posto.....