Vacanze
- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 1200 ABS
Re: Vacanze
Ciao,
io me le sono fatte in moto le vacanza quest'anno..
tutti i santi giorni sotto l'acqua..oramai ho le branchie..
in breve.. ho fatto quasi 2000 km
partenza da Liscate con qualche giorno di sosta a Maccagno
poi Zurigo da amici
e poi partenza x le alpi, sui "sentieri della grande guerra" per onorare il centenario della prima guerra mondiale.
Le tappe son state
sab. 9 Zurigo-Bormio 290km (Julierpass, molto bello, bernina, forcola e foscagno)
dom. 10 Bormio-San Leonardo in Passiria 233km (Stelvio, resia, e passo rombo)
lun. 11 San Leonarno in Passiria-Lago di misurina 240km (giornata di passi stupendi, peccato il tempo al mattino sul monte giovo, poi pennes, fantastico, renon, sella e pordoi,splendidi panorami, falzarego e tre croci)
mar. 12 Lago misurina-Barcis 135km (passo monte croce, s. antonio, s. Osvaldo)
qui mi son fermato due giorni visto il tempo
gio. 14 Barcis-Asiago 230km (monte grappa, passo foza?, da Valstagna)
ven. 15 Asiago-Ostiglia da parenti
lun. 18 rientro a casa
tour molto bello, ma alquanto massacrante, per via di alcuni tratti di strada trovati con fiumi d'acqua che tagliavano la carreggiata, soprattutto in 2 a pieno carico!
però bellissima esperienza e posti da favola!
ripartirei oggi stesso se potessi!
la moto si è comportata benissimo,
a parte alcuni giorni dove il cambio, a moto calda, sempre tra 1/2 faceva strani rumori
io me le sono fatte in moto le vacanza quest'anno..
tutti i santi giorni sotto l'acqua..oramai ho le branchie..
in breve.. ho fatto quasi 2000 km
partenza da Liscate con qualche giorno di sosta a Maccagno
poi Zurigo da amici
e poi partenza x le alpi, sui "sentieri della grande guerra" per onorare il centenario della prima guerra mondiale.
Le tappe son state
sab. 9 Zurigo-Bormio 290km (Julierpass, molto bello, bernina, forcola e foscagno)
dom. 10 Bormio-San Leonardo in Passiria 233km (Stelvio, resia, e passo rombo)
lun. 11 San Leonarno in Passiria-Lago di misurina 240km (giornata di passi stupendi, peccato il tempo al mattino sul monte giovo, poi pennes, fantastico, renon, sella e pordoi,splendidi panorami, falzarego e tre croci)
mar. 12 Lago misurina-Barcis 135km (passo monte croce, s. antonio, s. Osvaldo)
qui mi son fermato due giorni visto il tempo
gio. 14 Barcis-Asiago 230km (monte grappa, passo foza?, da Valstagna)
ven. 15 Asiago-Ostiglia da parenti
lun. 18 rientro a casa
tour molto bello, ma alquanto massacrante, per via di alcuni tratti di strada trovati con fiumi d'acqua che tagliavano la carreggiata, soprattutto in 2 a pieno carico!
però bellissima esperienza e posti da favola!
ripartirei oggi stesso se potessi!
la moto si è comportata benissimo,
a parte alcuni giorni dove il cambio, a moto calda, sempre tra 1/2 faceva strani rumori
- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
15 giorni di mare, granita al pistacchio, sale, sole, 4 kg in più e niente moto.... 8) 8)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NASCI RIPRODUCITI MUORI
- Relich
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1200 TP
6000km di spagna del nord da Barcellona a santiago andata e ritorno... a barcellona ci siamo arrivati in traghetto da genova. Tante ma tante curve, strade spettacolari come il contorno della verdissime montagne spagnole!!! Ho fatto anche 2 passi a più di 2000mt bellissimo.
Piccolo video:
Piccolo video:

- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
Complimenti!
la spagna è uno dei miei sogni nel cassetto..
arrivare come hai fatto tu a barca per poi dirigermi verso sud
prima o poi lo farò!
la spagna è uno dei miei sogni nel cassetto..
arrivare come hai fatto tu a barca per poi dirigermi verso sud
prima o poi lo farò!
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Sampieri giusto?nittone ha scritto:15 giorni di mare, granita al pistacchio, sale, sole, 4 kg in più e niente moto.... 8) 8)![]()

- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
mare e senza moto
le vacanze agostane sono di dominio della famiglia
però il prossimo anno se le figlie confermano vado a Cervia, loro in auto e io in moto, così poi posso girare su colli e monti della zona appenninica tosco-romagnola e umbra
qualcosa dovrei riuscire a recuperare a fine settembre con giro in zona centroItalia (toscana-umbria-abruzzo dobbiamo ancora decidere esattamente) dal giovedì alla domenica, non è molto ma meglio di niente
PS / OT = Max, x la Spagna tieniti in contatto perchè a giugno del prossimo anno l'idea del mio gruppo di amici pare quella, con giro di 7/9 giorni.

le vacanze agostane sono di dominio della famiglia

però il prossimo anno se le figlie confermano vado a Cervia, loro in auto e io in moto, così poi posso girare su colli e monti della zona appenninica tosco-romagnola e umbra

qualcosa dovrei riuscire a recuperare a fine settembre con giro in zona centroItalia (toscana-umbria-abruzzo dobbiamo ancora decidere esattamente) dal giovedì alla domenica, non è molto ma meglio di niente

PS / OT = Max, x la Spagna tieniti in contatto perchè a giugno del prossimo anno l'idea del mio gruppo di amici pare quella, con giro di 7/9 giorni.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Il Pisciotto......tra Sampieri e Marina di Modica due spiaggie enormi alternate da un tratto di costa rocciosa su cui si trovano le rovine dello stabilimento. Posti meravigliosi.giancarsenio ha scritto:Sampieri giusto?nittone ha scritto:15 giorni di mare, granita al pistacchio, sale, sole, 4 kg in più e niente moto.... 8) 8)![]()

NASCI RIPRODUCITI MUORI
- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
spalla ha scritto:mare e senza moto![]()
le vacanze agostane sono di dominio della famiglia![]()
però il prossimo anno se le figlie confermano vado a Cervia, loro in auto e io in moto, così poi posso girare su colli e monti della zona appenninica tosco-romagnola e umbra![]()
qualcosa dovrei riuscire a recuperare a fine settembre con giro in zona centroItalia (toscana-umbria-abruzzo dobbiamo ancora decidere esattamente) dal giovedì alla domenica, non è molto ma meglio di niente![]()
io stavo già mettendo le basi per la corsica per il giugno prossimo..
ma si può pensare di variare!

- Maxrider
- PISTONE SGONFIO
Relich ha scritto:6000km di spagna del nord da Barcellona a santiago andata e ritorno... a barcellona ci siamo arrivati in traghetto da genova. Tante ma tante curve, strade spettacolari come il contorno della verdissime montagne spagnole!!! Ho fatto anche 2 passi a più di 2000mt bellissimo.
Piccolo video:
certo che guardando il video sembri bello scarico
valigie non ne hai portate?!

- fabio
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: pegaso trail
era il primo anno in moto. piccolo assaggio di 400 km per un fine settimana ad agrigento e dintorni in occasione del motorfest di racalbuto.
per l'estate prossima miro ai 4000.
per l'estate prossima miro ai 4000.
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
-
nittone ha scritto:15 giorni di mare, granita al pistacchio, sale, sole, 4 kg in più e niente moto.... 8) 8)![]()
anch'io in sicilia, precisamente a favignana !
fantastica !
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP
Relich ha scritto: Piccolo video:
Complimenti Relich video stupendo , ma per me i secondi piu' belli sono dal 23 al 25

Gasso quanto bella e'!!!

- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
Carlo, ma a Favignana sei andato in moto?
no?! allora sei un GSista inside

no?! allora sei un GSista inside

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
-
spalla ha scritto:Carlo, ma a Favignana sei andato in moto?![]()
no?! allora sei un GSista inside![]()
![]()
![]()
ma noooooo. in aereo.
le mie vacanze in moto le faccio a fine maggio inizio giugno....e poi favignana in moto ????
stamattina sono stato in conce a cambiare gomme e ne ho scoperta una che non sapevo : l'autocalibrazione ! adesso apro un post magari altri non lo sanno oppure l'unico idiota sono io....probabile.