Un esempio di come con tempo e tanta manualità si possano realizzare tante belle cose
[youtube]MhHNEIQjIF8[/youtube]
Auto-costruzione valigie laterali in allumino
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
- Albeggio73
- FRENO BENE
- Moto: BMW K1200GT
Re: Auto-costruzione valigie laterali in allumino
Sono uno spettacolo ma le misure dei lamierati iniziali sono le stesse del video ??? E se si quanti litri sviluppano??? Complimenti ora devo costruirmi una piegatrice ... Tanto minservira anche per altre scimmiette ...
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Purtroppo le valige sono un pò in alto mare poichè non trovo una soluzione valida per fare i paraspigoli senza rivolgermi ad un saldatore professionista.
Adesso ho in mente un'altra soluzione che forse non abbisognerà di paraspigoli,purtroppo quello che mi manca è il tempo materiale per poter fare qualsiasi cosa
Facendo un calcolo rapido del volume dovrebbero essere attorno ai 50 litri l'una infatti sono un pò ingombranti.
Adesso ho in mente un'altra soluzione che forse non abbisognerà di paraspigoli,purtroppo quello che mi manca è il tempo materiale per poter fare qualsiasi cosa

Facendo un calcolo rapido del volume dovrebbero essere attorno ai 50 litri l'una infatti sono un pò ingombranti.

- Ale11
- SAW - L'enigmista
MinGhia! una volta verniciate sembrano migliori di quelle che si possono comprare a un migliaio di auro! complimenti davvero!
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!!