ARTICOLO COMPLETO DA MOTOBLOG
Però mi piacerebbe sapere da chi ci capisce se il sistema di controllo delle sospensioni (che a detta di molti sulla stradale è uno dei sistemi più avanzati e funzionali in circolazione) sia ottimale anche per chi come me è tra quegli utenti della CN old che la usano sia per lunghi viaggi che per strade dissestate di montagna. Io di off non ne faccio con tutto quel peso.Skorpio70 ha scritto:Io devo andare controcoeerente, non me ne vogliano gli estimatori del 1200.
Non mi piaceva questa nuova moto come erede della Caponord in quanto mi sembrava che avessero tolto quel poco che c'era di enduro (o che agli utenti piaceva pensare che ci fosse) nella 1000.
Fermo restando questo che credo sia un concetto assoluto, no, non che possa piacere o meno, lì si va sul gusto personale e rispetto i tanti che anque nel forum l'apprezzano, ma sul fatto cha abbiano "stradalizzato" la 1000.
Non capisco che scopo abbia fare una versione "rally" partendo da una stradale.
Non bastano due protezioni o paracolpi, sarebbe come mettere un bel fiocco ad un maiale.
Tolte le ruote il resto sono solo cianfrusaglie che puoi mettere benissimo anche alla normale.....quindi a te le sole ruote fanno questo effetto? da sgorbio e spettacolare?phoenix78 ha scritto:quanti di voi si aspettano i miei anatemi?
spallaaaaa
ivinouuuu
venite a leggere perchè resterete stupiti, questa mi sembra davvero spettacolare.
mo la guardo meglio e poi do conferma ma sembra più o meno come l'abbiamo sempre chiesta no?
ad occhio e croce potrei dire che la avrei preferita più alta davanti ma è proprio il pelo nell'uovo, sembra molto molto bella ora