Veramente bella!
Sono sincero, la CN bli non mi ha mai fatto impazzire.... ma così come l'hai sistemata te rientra nella mia personale TOP FIVE!!!!!
Grande climber!!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Allora il traversino è della SW Motech, gli sacrichi, per me, hanno un sound fantastico, io ho lascito dolo il Db killer posteriore e a me così picciono da paura, per il costo, se devo essere sincero non mi ricordo quanto li ho pagati, me li ha procurati Stefanob ad un prezzo interessante, ma non ricordo quanto............per il codone...ho provato a farlo con il Plastydip e sta veramente bene, solo che mettendo la moto sul centrale, la plastica spray è venuta via, comunque penso di farlo dipingere di nero satinato........
ciao ciao
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE